L’Empoli è senza trequartista, o almeno senza un elemento che abbia nelle sue corde a pieno quelle caratteristiche facendo ovviamente eccezione per il giovane Zajc che ancora non può essere giudicato a pieno. Ed allora in queste 48 ore finali di mercato la missione degli uomini mercato azzurri è quella di trovare la giusta alternativa alla partenza di Riccardo Saponara.
L’obbiettivo numero uno resta El Kaddouri e per lui si insisterà fino al limite possibile con invece Quison che sembra essere sempre più vicino al Mainz. I dirigenti azzurri però hanno necessità di avere più alternative e per questo torna buono il nome di Cesar Falletti della Ternana chiacchierato tantissimo in estate. L’uruguagio sta dimostrando anche nella difficile stagione delle Fere di avere qualità e la Ternana potrebbe essere pronta a trattare anche se sul piatto ci vorranno non meno di 2,5 milioni.
Come detto questo sarebbe il piano B ma è situazione che va tenuta sott’occhio
Speriamo di non retrocedere
SÌ BRANCOLA NEL BUIO PIÙ ASSOLUTO!!!
Non si riesce a prendere un giocatore decente
Ottimo x il post Saponara
Magari…
Avete visto che gol che ha fatto sabato, Falletti?
scusate, che sia un buon trequartista è più di sei mesi che lo diciamo, ma come grassi, Caprari,Lapadula e una lista che non finisce mai si chiacchera si chiacchera e non si chiude nessuno. pazienza tanto manca 2 giorni alla fine del calciomercato vedremo se Carli ci stupirà. ps a giugno 10ml di Saponara non ce li dava nessuno.
CAOS TOTALE……oohh CARLI ..il Sabato c’è il campionato UISP ..io proverei ad andare a vedere qualche partita ….. mai dire mai!!!!
Sì parla si parla ma non si prende nessuno e in tanto si vende. Squadra fortemente indebolita, se si vuol retrocedere, che si dica, così la domenica vado a giro piuttosto che venire allo stadio.
caro riccardo, di sicuro se volevi vincere non tifavi empoli no??? cazzo sembri un nana
Come si è detto in molti tempo fa, alla Società non importa molto il retrocedere: 30 milioni sono assicurati. Insomma: o si rimanga o si parta, è un po’ lostesso (per loro). In più hanno incassato per la vendita dei giocatori…se gli attuali, che sono costati poco, riescono a restare in A, va bene, altrimenti pazienza. Questo il calcolo. E nel frattempo i nuovi arrivi, che sono tanti, si organizzano, si selezionano e si preparano per un’eventuale risalita in A, quando sarà. Ma speriamo di restarci ora (cacchio!).
Mah farà anche gol belli ma secondo me questo li convince poco…sennò l’avrebbero già preso a suo tempo.E se era tanto bono era già in A quest’anno con qualche altra squadra..Secondo me,e mi sbilancio, questo vale Zajc e allora tanto merita far giocare lo sloveno.
giocare a 3 punte adesso senza trequartista ….ieri abbiamo visto come ci spolverano se siamo aggrediti e la mezza punta non c’e’…
Per quello non ti serve una mezza punta ,ti serve un mediano di interdizione e impostazione che ancora non c’è e la cui assenza,in maniera per me molto preoccupante ,non viene percepita dalla Società come una priorità rispetto al trequartista…
È un ottimo pezzo
…. non escludo un ritorno a sorpresa di Grassi. Più funzionale per il nostro gioco (come interno destro ovviamente). E relativo spostamento di Krunic sulla trequarti.
Io avrei detto morosini ma l ha preso il genoa .. io proverei x ciciretti del benevento o ciano del cesena
Io avrei detto morosini ma l ha preso il genoa .. io proverei x ciciretti del benevento o ciano del cesena
Il marrrrocchino nn viene..e forse è un bene,se doveva venire scavato…