Secondo Tuttomercatoweb il Bologna sarebbe sulle tracce di Manuel Pasqual, nell’eventualità che Masina lasci i felsinei. Secondo il portale di calciomercato il terzino sarebbe finito nei radar bolognesi per la sua congenialità con la Serie A e per la sua grande esperienza nel mondo del calcio.

Ci sembra un’ipotesi per ora abbastanza campata in aria, visto che non ci sono segnali di una possibile partenza di Pasqual a pochi giorni dalla fine del mercato.

Articolo precedenteTV – LADIES | Si parte con la vittoria in coppa
Articolo successivoMercato Azzurro | Krunic-Empoli… Si può fare
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

32 Commenti

  1. Sentiamo cosa ne pensa,ciaponi,il coglione di Empoli,quello che ha scaricato laurini,Puccinelli,Saponara,Maccarone eccc,dando dei bidoni a tutti,pero’ ,quando con questi si e’ arrivati decimi,ti andavano bene,vero fallito disadattato sociale?

  2. A me dispiacerebbe.Lasciando stare i vecchi discorsi legati all’epurazione,è l’unico giocatore d’esperienza rimasto e che può,e deve,fare spogliatoio per formare il nuovo gruppo.
    Inoltre ha un sinistro fuori categoria per la B e che può sempre tornare utile,soprattutto se prendono un ariete davanti.

  3. Nooooo……..questa sarebbe la ciliegina sulla torta……per un buon piatto di tortellini si potrebbe fare….
    C’è un problema…..e chi ci crede a questa bufala di PE???
    Non succede ma se succede io faccio festa…

  4. Tua nonna exbe,gia’ dimenticato anche tu il rigore contro la viola,da lui trasformato? Siete quattro coglioni ingrati pseudo tifosi perché avete una vita di merda

  5. Ma perché ce l’avete tanto con lui?E’ colpa sua che siamo retrocessi o sconta la pena ancestrale di essere ex viola?
    Affranchiamoci da questi pregiudizi e provate a chiedere in giro per Firenze cosa pensano di Di Livio…
    Mi dispiace per Croce e avrei voluto che l’avessero tenuto,ma Manuel è un professionista serio di provata esperienza e che ci darà una grossa mano…

  6. No, secondo me dopo tutto quello che è successo non siamo innamorati più di nessuno e pascqul se rimane per me va benissimo.

  7. Si parlava ieri di comportamento da provinciali…ecco, oggi ne vedo un esempio…prendersela con un giocatore solo per il suo passato viola…però quando fu acquistato eravate tutti contenti…del fatto che abbiamo avuto Stovini (noto tifoso viola, come da lui più volte ammesso) capitano nessuno dice niente…se poi ce l’avete con lui per le dichiarazioni nel post Empoli – Pescara vi rammento che frasi assai poco condivisibili e che puzzavano di presa in giro la scorsa stagione sono state proferite anche dagli idoli indiscussi Maccarone e Croce e pure da altri giocatori….non capire la differenza tra tifosi e calciatori-società è altamente infantile

  8. Basiamoci eslusivamente sulle punte.. difensori ne abbiamo anche troppi… pasqual io lo terrei solo per l esperienza.. può essere utile…

  9. per me pasqual non è un leader… se per vari motivi dovesse essere relegato a panchinaro pensate che lo farebbe stando in silenzio e senza bubbolare ??
    poveri sciocchi…

  10. Cosa trovate in Pasqual per apprezzarlo, mah
    A me nn interessa del suo passato ma vedere le partite che nn riesce a difendere e i suoi cross son veramente ridicoli, nn è più il giocatore di qlc anno fa, che era bravo pure a tirare i calci piazzati.
    Perciò meglio un giovane che questo qua.

  11. Per me Pasqual, come giocatore, è stata una grossa delusione. Nessuno mette in dubbio che con i piedi ci sa fare, ma crossa sempre dalle tre quarti, non arriva mai a crossare da fondo campo. Se è più positivo in avanti è carente in fase di copertura. se dovesse andare via non credo che per la squadra sarebbe un problema.

    • Pasqual non sarà più quello di 10 anni fa.quindi non farà più gli scatti x crossare dal fondo.anzi……difenda un po’ di più che e’ meglio.Angoli punizioni sono quel qualcosa in più che ti può dare.se poi ci si mettono anche i tifosi a fischiarlo…….allora si gioca in 10

  12. vai manuel, vai libero.
    no no, un importa tu traslochi, con la variante in poco più di mezz’ora tu ci sei…
    quando sentiremo la tua mancanza guarderemo il video del rigore al franchi, che professionista!!!

    PS: poi magari tu ci spieghi anche come mai a terni avevi la fascia con i colori di fiorenza.

  13. Anno scorso principale protagonista della retrocessione peggior difensore ha preso un gol a partita e in più ha offeso i tifosi. A Terni già partito male e finito. Se vi pare poco….

    • L’anno scorso l’Empoli è retrocesso per i gol non fatti e non per quelli subiti. Guardatevi i numeri. Peggior attacco d’Europa. Se dai gol fatti, togliamo i 2 fatti da Pasqual ( 6 punti con fiorentina e bologna), altri gol fatti dai difensori ed i due assist di Pasqual ( altri 3 punti), allora dove sono gli attaccanti? Dividi circa 18/19 gol tra gli attaccanti…… RIDICOLI…

  14. Giocatore oramai da almanacco dei ricordi….35 anni e sentirli tutti…li saltano come un birillo e non più efficace a spingere sulla fascia….uno dei principali colpevoli della retrocessione dello scorso anno…
    Poi….abbiamo dato via tutti e cosa ci rappresenta lui adesso….il babbo di tutto quanti? Hanno tutti 15 anni meno di lui….
    Via SUBITO….anche a gratis!!!

  15. Ma che discorsi…..lui,Pasqual,uno dei colpevoli della retrocessione dell’anno scorso?La retrocessione dell’anno scorso è da imputare ad un solo personaggio e non parlo di Martusciello che è stato messo lì e mantenuto lì,da chi voleva ricominciare il “giochino” ripartendo dalla B.Punto!OK ormai rivangare il passato non serve a niente,quindi ricominciamo da zero….ma è bene che non si ripeta quello che è successo quest’anno,perchè una volta il tifoso può anche passar sopra ad un qualcosa su cui mai nessuno dirà qualcosa…..se risuccede è bene che “qualcuno” sappia che: “Cà nisciuno è fesso”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here