Abbiamo già scritto su queste pagine che Walid Cheddira, attaccante classe 1998 del Napoli, sarebbe uno dei sogni estivi dell’Empoli. Il club di Monteboro aveva già fatto un sondaggio qualche settimana fa, con il Napoli a far capire che la volontà era quella di provare il giocatore ne corso del precampionato. Da Napoli arrivano adesso conferme che Cheddira, con ogni probabilità, sarà destinato ad un nuovo prestito dopo quello di Frosinone della passata stagione.

L’Empoli ha già avanzato la sua richiesta formale per poter avere il giocatore in prestito. Ovviamente, come logico che sia, gli azzurri non sono gli unici a bramare l’italo-marocchino. Su di lui ci sono due compagini allenate da vecchie conoscenze: il Cagliari di Nicola ed il Verona di Zanetti. Ci sarebbe anche il Parma, ma gli scaligeri potrebbero chiudere per, sempre in ottica vecchie conoscenza, Cancellieri. Si potrebbe aprire un discorso già la prossima settimana, con a far la differenza anche la volontà del giocatore rispetto ad una piazza piuttosto che un’altra.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoAVANTI IN COPPA!!! Poker al Catanzaro con un secondo tempo di totale dominio.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

41 Commenti

  1. Questo sarebbe un colpo decisivo. Aumenterebbero le probabilità salvezza del 30-40%. Per me oltre a Maleh arriveranno anche Cancellieri Esposito uno tra Provod e Collocolo e un difensore

  2. A Cagliari hanno 4 attaccanti titolari.
    Ma che rompono i coglioni??? Spero scelga noi per giocare insieme a Colombo. Tanta roba sarebbe.
    Ed Esposito dietro 👍

  3. L’arrivo di Maleh è già un’ottima notizia; se venisse anche Cheddira sarebbe ottima cosa. Io poi credo molto a Cancellieri. Vediamo come va a finire.

  4. che dire di cheddira?
    mattoni al posto dei piedi
    però ogni 759 tentativi fa gol
    se un c’è di meglio, disse quello che ciucciava il calzino

  5. Non ci voglio pensare…. pochi gol ma è uno che regge palloni e fa spazio, comunque sono già contento per Malhe… quando giocatori vogliono ritornare… vesi Cambiaghi è segno che poi a Empoli non la vedono come una squadretta… ci credono più di alcuni tifosi

    • anch’io ci credo tantissimo
      credo tantissimo che ci sarà da soffrire tantissimo, come al solito
      speriamo almeno di divertirci un po’ ogni tanto

  6. Io aspetto l’ufficialità…
    Ormai un mi fido più…
    Non sono uno stimatore di Cheddira ma almeno l’anno scorso ha giocato un intero campionato lo trovo più utile per quello un Luperto che gioca davanti…
    Comunque qualche gol lo fa …
    Ma va preso non si può con il solo Colombo..
    Caputo col bene che gli voglio vorrei che non facesse la cacca 💩 di voler giocare perché dopo 3 partite di fila si rompe …
    Meglio tante subentri su più partite…
    Quindi si fa la bischerata di anno di stare senza punte….

  7. Cheddira se ne iniziò a parlare con insistenza da Giugno 2023 e verso Luglio 2023 sembrava cosa fatta… poi sappiamo tutti come è andata a finire.
    Meglio non farsi nessuna illusione.
    Eviterò di leggere ogni articolo di mercato su Cheddira, fintantoché non sarà preso ufficialmente. Semmai

  8. Cancellieri difficilmente tornerà a Empoli, certo Cheddira sarebbe un bel colpo.
    Per me la priorità ora è un difensore,e non un rimpiazzo ma uno da mettere subito in competizione con i tre titolari di ora.
    Da prendere il prima possibile.

  9. Se arriva è ottimo però secondo me ci manca quasi tutto il centrocampo perché quelli che abbiamo sono poca roba… Bene Maleh, bene Zurko, quando si riprenderà, Fazzini può crescere ma il resto è da media serie b…l’altro nostro punto debole quest’anno sarà il portiere che non è assolutamente da serie A..

  10. Io come anche l’anno scorso vedo grande confusione sul modulo. Se si gioca con 2+1 davanti servono giocatori di ruolo, non si può schierare Fazzini ed Esposito. Poi con il centr a 2 Zurko e Maleh non rendono.

  11. Le volte che ho visto giocare questo Cheddira non mi ha fatto buona impressione.
    Tanta fisicità e corsa, ma mi pare un “arruffone”, con due piedi ancora grezzi a trattare il pallone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here