In settimana vi avevamo accennato che l’Udinese, alla ricerca di un laterale di valore per sostituire il partente Widmer, aveva pensato a Vincent Laurini. Il calciatore francese è infatti in predicato di lasciare l’azzurro dopo cinque anni, che lo hanno visto crescere sotto l’aspetto tecnico e professionale.
Gli estimatori per il francese non mancano e la sensazione è che, di fronte a un’offerta congrua, l’Empoli lo lascerà partire. L’edizione odierna del Secolo XIX parla di un interesse nei suoi confronti anche da parte della Sampdoria. Laurini ritroverebbe Giampaolo, con cui ha giocato la stagione scorsa, in una piazza che potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità.
Ancora non sono arrivate offerte concrete sulla scrivania della dirigenza azzurra, anche perché in questo momento il mercato dei calciatori non è entrato ancora nel vivo, né in uscita né tantomeno in entrata. Laurini è comunque un giocatore appetibile, che può avere un mercato anche nella massima serie. E la Sampdoria potrebbe essere la soluzione ideale per il prosieguo della sua carriera.
Vendere però,non svendere
Secondo me è uno di quelli da tenere e dai quali ripartire, magari con la fascia di capitano o di vice (se rimane Croce)
via tutti
D’accordo con Gandalf. Ma tanto non resta.
Piomba e definitivo salto di qualità ahahah ecco perché siete retrocessi, pompati
o pio ma ti levi di ‘ulo
Hai usato google translate ?
PIOMBA. MA QUALE PIOMBA MA VA IA va ia.
NELL ULTIMA STAGIONE LAURINI È STATO FALLIMENTARE COME TUTTI I SUOI COMPAGNI. AUGURI PER UN FUTURO LONTANO DA EMPOLI……
100 % EMPOLI
Pero’ anche la viola ha fatto un bel campionatino dai…ottavo posto e sconfitti co i sudditi..no schiavi scusate.
unne’ male dai
Se Laurini risolve i problemi fisici (non so se lo stile di vita incide nel suo caso) dovremmo trattenerlo, perché fino a che stava bene è stato uno dei più tenaci e uno degli ultimi a mollare!
Se venisse messo come terzo di difesa a dx potrebbe avere anche meno problemi fisici.
Dice che quando la Samp è PIOMBATA su di lui, si sia infortunato lamentando un dolorino e chiedendo il cambio
Sarebbe il vice capitano dopo Croce se non fosse continuamente a toccarsi la coscia. Ma è sempre una sostituzione fissa, non possiamo permettercelo.
…sarebbe un buon giocatore , ma sinceramente vederlo claudicante e toccarsi la coscia sempre dopo 20 minuti….gioca la meta’ delle partite le altre ‘e infortunato ….in bocca al Lupo per il suo futuro .
Dice i giocatori sono mercenari e vanno dove gli danno più soldi, i tifosi non sono da meno e appena uno rende un pò meno si dimenticano di tutto e lo mandano dove mandò le pecchie il Gori