Manca poco, davvero qualche piccolo dettaglio che forse già tra domani e martedi potrà essere limato. Leo Stulac, sloveno classe 1994 del Parma, è davvero vicino a vestirsi d’azzurro. Sembrava onestamente in un primo momento che il discorso potesse essere più rapido, avendo magari anche il centrocampista già per il primo giorno di ritiro, ma il Parma (affaccendato in altro) ha fatto perdere un po’ di tempo.

Di fatto il giocatore è ormai convinto da giorni sulla destinazione futura, e da tempo anche la società azzurra ha messo tutto in ordine per organizzare l’acquisto del giocatore che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere fatto a titolo definitivo. Le chiavi della cabina della prossima regia azzurra sono già state messe da parte per Stulac che a breve sarà un nuovo giocatore azzurro.

Articolo precedenteEFC | I convocati per il ritiro
Articolo successivoMercato Azzurro | Passi in avanti per Dezi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Se i nomi che circolano arrivano davvero……. si fa uno squadrone.
    Ovvio che ora l’Empoli si può permettere ciò che solo nella parte sx della classifica in A possono fare, comunque ora noi siamo un buonissimo punto di partenza e i giocatori lo sanno bene.

    • Caro Claudio, la squadra deve partire da una difesa di ferro con un centrocampo che filtra bene. Le partite le vince chi non prende goal, perchè un golletto si trova sempre!
      L’esperienza dello scorso anno deve insegnare.

  2. Ma il colpaccio e’ Mancuso, con la Juve tutto fatto a 3,5 mln + bonus, ma il giocatore deve aver ricevuto un offerta in A. Bisogna pareggiare quest’offerta e cmq se non è convinto stia a casa sua.

  3. Mancuso andrà a verona…inutile fare ancora il suo nome…massimo coda e il nazionale pusckas..saranno la coppia attaccanti dell empoli insieme a la gumina e gliozzi….

  4. Ma comunque un centrocampo con
    Stulac,
    Desi e Piscopo
    e Laribi

    è accettabile per la B…quanto lontano ci possa portare non si sa, ma sicuramente sarebbe più che valido..

  5. Puscas l’Inter lo dà solo se ha la possibilità di giocare. Però c’è anche la possibilità che te lo diano a titolo definitivo.

  6. Secondo me i giocatori cercano di fare melina all inizio perché sanno che l empoli non va in montagna e si allena al sussidiario che c’è un caldo infernale!!!

    • In effetti fare la preparazione in un caldo bestiale come c’è ad Empoli (al di là della superstizione, alla quale non credo) è proprio da pellegrini, e non so quanto sia producente per chi si allena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here