Ci dovremmo essere. Sebastiano Luperto e l’Empoli sono vicini, vicinissimi, e già quello di domani potrebbe essere il giorno buono per l’arrivo in azzurro del difensore ex Pro Vercelli ma di proprietà del Napoli. Da giorni parliamo di questo profilo, un giocatore fortemente voluto dalla dirigenza azzurra che da tempo aveva incassato il sì all’approdo in azzurro.
Come detto sarà con probabilità alta, potremmo dire quasi certezza, quella di domani la giornata buona per mettere tutto nero su bianco e battere l’ufficialità numero sei alla voce entrate. Luperto, classe 1996, andrà cosi a rinforzare il reparto difensivo con la contemporanea uscita di Federico Barba e per lui la posizione in campo dovrebbe essere proprio quella a sinistra nei tre di difesa. Ancora qualche ora di attesa ma ci siamo.
Pensiamo anche alle punte, che quelle a disposizione non sono altezza per fare un campionato di serie b, donnarumma non mi sembra un gran realizzatore, mentre più va valutato con compagini di categoria, levan io non ci farei affidamento..
Piu. Si chiama Alessandro Piu, Martinez. Senza accento.
Finché non venderanno El Kaddouri non compreranno nessuna punta ….di Levan non dobbiamo avergli fiducia e se c’è bene sennò non possiamo puntarci…perciò manca eccome un bomber
Grazie claudio per l informazione..
Per salvarsi mancano almeno 4-5 giocatori, di cui una punta affidabile!