Stiamo vivendo un fase in cui il calciomercato è caratterizzato da molti nomi ed interessamenti ma vere e proprie trattative ce ne sono poche. Non fa eccezione l’Empoli che sta valutando i profili migliori per il gioco di Andreazzoli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com gli azzurri avrebbero mostrato il proprio interesse verso il difensore di fascia destro senegalese Ibrahima Mbaye.

Classe ’94 dal 2012 in Italia, ha fatto la trafila delle giovanili con l’Inter, da registrare il passaggio in prestito al Livorno prima di approdare al Bologna. Nell’ultima stagione non è stato molto utilizzato dal tecnico Sinisa Mihajlovic. Per adesso stiamo parlando di una voce e nulla più, ma del senegalese piace la duttilità visto che può giocare sia in una difesa a 4 che in una a 5.

Articolo precedenteUFFICIALE | L’Empoli esercita la recompra per Canestrelli
Articolo successivoL’Empoli vince la Coppa disciplina Serie B 2020/21

22 Commenti

  1. Io spero che queste notizie non siano vere ma solo voci dal sen sfuggite di qualche procuratore sennò siamo fritti …. non sarebbe prorpio scarso scarso ma allora chiediamoci perchè non gioca mai… facciamoci una domanda e diamoci una risposta.

  2. Ha giocato 120 partite in serie A, 26 anni, dato che Hakimi è andato al PSG….. Spero che con lui arrivi anche Zappa!

  3. No assolutamente no mihailovich lo ha utilizzato pochissimo perché non è un giocatore da A lento e macchinoso, dispiace ma può fare al massimo panchina niente di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here