Stando a quanto riportato poco fa dagli attenti colleghi di Sky Sport, ci sarebbe un altro nome verso il quale si starebbero concentrando le attenzioni della dirigenza azzurra in questa sessione di calciomercato. Per la precisione, si tratta di un keniota, classe 2004: Timothy Ouma.

Parliamo di un centrocampista centrale che all’occorrenza può anche essere impiegato come trequartista. Attualmente Ouma, gioca nel campionato svedese e precisamente con la maglia dell’Elfsborg. È un nome assolutamente a sorpresa rispetto agli agli altri che sono sotto la lente di ingrandimento per quella medesima posizione. Giocatore con onestamente poca esperienza in campionati di maggior prestazionalità come quello italiano. Per lui ad oggi ci sono due presenze con la nazionale maggiore del suo paese. Del calciatore in questione sappiamo dir ben poco, sicuramente il club (se veramente c’è interesse) avrà le sufficienti informazioni.

Come sempre, in questi casi, sarà il tempo a farci capire meglio.

Articolo precedenteRiprende oggi il lavoro in vista della Roma
Articolo successivoA Pietro Accardi il “Maestrelli 2024” come miglior DS

51 Commenti

  1. Deunasega sicuramente con questo Gemmi non ci si annoia…ogni giorno c’è un nome nuovo…se questi “interessi” a tutti questi calciatori sono veri finalmente abbiamo trovato un D.S. che va a cercare le “occasioni” da tutte le parti…prima invece si aspettavano i “soliti” procuratori che ci proponessero i propri assistiti…

  2. Ma bastaaaaaaa. Se vogliamo provare a salvarci dobbiamo spendere e prendere gente con esperienza. Tipo Provod o Maggiore o Diawara….basta nomi sconosciuti senza esperienza dai. Siamo seri

  3. Se la notizia è vera, sicuramente Gemmi ci sta abituando a scelte diverse dal solito… molti dei nomi usciti, i soloni di PE, non li conoscono e questo vi va di traverso…. ah ah ah

  4. Nome strano perchè a differenze dei vari Provod o Maggiore o Diawara, Bakayoko, Viera è un trequartista, altro “solo” 1,83m. Quindi non particolarmente fisico

  5. Meno male nel fine settimana s’è ricominciato a giocare e si parla di campo. Che pena le “voci” di mercato sparate così, senza soluzione di continuità. Che pena.

    • Vi ricordo che ieri ha giocato titolare e segnato il primo gol della partita,un certo Mbangula………..che non giocava nel Real Madrid,ma udite bene………..nella Juventus next gen. In serie C!!!
      Quindi…………🤷‍♂️

  6. guardate il verona tutti gli anni tramite il ds sogliano che porta giocatori sconusciuti dall estero vende ad alti prezzi
    inoltre gemmi era vice sogliano pochi anni fa
    quindi se la società ha visto qualcosa in lui vuol dire che il potenziale ci dovrebbe essere
    avanti empoli!!

  7. Di questo hanno messo solo la foto in tribuna… Non hanno neppure una foto mentre gioca .. SIAMO MESSI BENE…. 😂😂😂
    Naturalmente scherzo… Magari è il nuovo dover Cop

  8. Ora non è che il Verona fa 50 punti in campionato? Che differenza c è se il Verona prende giovani sconosciuti all estero e noi invece lo facciamo con i ns giovani? Eicci, Aslani, Viti, Baldanzi e ora Fazzini cresciuti e poi venduti. Mi direte, stanno finendo? Vero. Ma mica tutti gli anni e roba grassa. Intanto abbiamo il difensore mandato da Levan, poi Guarino. Sempre a pensare che gli altri siano fenomeni e noi i cog…ni di turno.
    Poi sd una scommessa tipo Sphendi va bene tutti a criticare l operazione.

    • Il verona ha anche guadagnato 60 milioni da gennaio dalle cessioni.
      I due che hanno segnato al napoli sono stati pagati complessivamente 1.2 milioni.
      La società verona fa ridere ma sogliano è un fenomeno. Senza di lui erano falliti.

  9. Massy hai ragione in pieno e proprio x questo ti dico che io avrei tenuto i nostri giovani tipo anche Angori e Canestrelli che hanno pure segnato col Pisa invece di andare a cercare i chissà chi di turno in campionati impossibili…

    • Sono d accordo con te. È pur vero che per 2 ragazzi che ancora non erano riusciti ad imporsi il Pisa ti ha dato 4 milioni di euro. Tanti soldi. Sappiamo che in A è più difficile emergere x i giovani. Ma siccome altri ce l hanno fatta tipo Baldanzi o Aslani ( Ricci x esempio ha potuto sfruttare 2 campionati di B, per questo non lo conto) mi viene da pensare che non siano stati ritenuti forti e quindi venduti. Però soni d accordo con te.

      • Bè Canestrelli, Como compreso è al suo terzo campionato di fila in B, almeno per ora non mi pare che sia stato richiesto da società importanti. Quindi andiamoci piano, la B è una cosa, la A un’altra! Magari questo sarà il campionato in cui farà il passo verso la A (magari anche con il Pisa) ma si tende troppo a pensare che alcuni giovani siano subito pronti per giocare in A

  10. Senza entrare nel merito. Intervengo solo per chiarire la posizione in campo nella sua squadra di club (Elfsborg). È un mediano a 2 all’interno di un impianto 343 (parente stretto del nostro attuale spartito). Ha ricoperto in passato anche il ruolo di trequartista (tipo Som del Parma). Ma come trequartista tattico e non di fantasia. Profilo interessante. Assimilabile a Tameze ( quando era a Verona).

  11. Ma basta…se non troviamo acquirenti per Henderson Hass Sphendi non prenderemo nessuno questi nomi fatti solo per aumentare qualche abbonamento

  12. La mi perdoni, shpendi e Guarino secondo la gazzetta andranno in prestito a Carara, gli altri due che ha nominato non hanno valore o quasi, cosa vuole risolvere a venderli? Che devi spendere il triplo per sostituirli?

  13. Accertatevi dell’età perchè gli Africani ce l’hanno il vizio di accorciarsi gli anni.A me dalla foto sembra un ’94 altro che 2024.Quello del chievo docet.

    • Bravissimo ma non è bastato allo slavia per non fargli prendere due pappette senza farne neanche una.
      Se hanno bisogno di monetizzare a praga devono vendere sennò gli resterà sul groppone.
      Ma ripeto,non lo conoscevo prima per cui se viene son contento ma resta un giocatore da valutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here