Il calciomercato in questa fase è abbastanza bloccato, nonostante il tempo per condurre le trattative sia minore rispetto al solito. E’ un periodo caratterizzato da voci, l’ultima che riguarda l’Empoli vedrebbe -secondo quanto riportato da GianlucadiMarzio.com– gli azzurri vicini al difensore classe ’98 Niccolò Casale. Calciatore di proprietà dell’Hellas Verona, lo scorso anno 20 presenze – di cui 16 da titolare- nel Venezia, squadra allenata da Dionisi. Da quello che sappiamo può giocare sia da centrale che da terzino destro. Al momento non abbiamo riscontri in merito da parte del club di Monteboro.

Articolo precedenteAzzurri impegnati oggi nell’amichevole di Parma
Articolo successivoNon arrivano tre punti ma arriva una bella soddisfazione: Al Tardini passa l’Empoli 2-0

21 Commenti

    • Fiamozzi non è un fulmine di guerra, ma da qui a dire che “è stato molto deludente” ce ne corre.
      Ben venga un’alternativa, ma non esageriamo con le critiche.

        • Forse io ho visto giocare un altro!?
          È imbarazzante, non arriva una volta a crossare, in difesa passano come treni fate voi due conti…

          • Si hai visto giocare un altro perché nella prima parte del suo campionato con noi avrà fatto almeno 4-5 assist vincenti ed aveva fatto una buonissima fase difensiva.. poi dopo, soprattutto in fase difensiva, si è un po’ perso, ma per la serie B è ottimo

  1. Non c’entra niente fiammozzi, ma dire che ha fatto una bella stagione …suvvia…per una squadra che si vuole salvare in b va bene…o cambia registro quest’anno o tanto vale mettere un giovane nostro/prospetto…

  2. Nell’articolo è scritto che può giocare anche terzino destro. E al, per me, deludente Fiamozzi visto fin qui, potrebbe essere valida alternativa.

  3. Se si fosse capito che quest’anno non si punta, come detto dalla società, ad andare direttamente in A, ma solo ad una tranquilla salvezza stando dalla parte sinistra della classifica il più possibile, forse di commenti disfattisti non se ne leggerebbero nemmeno uno. Fiamozzi non buono, ma chi le ha giocate 185 partite in B di cui una decina anche in A? Pinco pallino? Cosa si pretende che arrivi ad Empoli Messi? Piedi per terra e mi pare che la società questa volta ce li ha. Niente proclami e niente Juve della B. Squadra non rivoluzionata e quindi una buona base di partenza visto che i buoni giocatori non mancano. Tutto induce a pensare che stiamo provando a tornare ad essere la squadra che tutti conoscevamo prima della sciagurata annata finita con la sconfitta di di Palermo.Piuttosto mi pare che siano i tifosi che siano rimasti all’Empoli 2.0 e che pretendano nomi “altisonanti” per la categoria e a cui non ne va bene nemmeno uno, ne dei vecchi e ne dei nuovi.

    • Commento perfetto, nessuno in società ha sbandierato ai 4 venti la voglia di A. La squadra va bene come ossatura, ma va rinforzata con giocatori funzionali, no con i nomi.

  4. Proprio così…. la gran parte dei commenti sono influenzati dal fatto che molti non vogliono capire che l’obiettivo non è la serie A ma un campionato tranquillo, possibilmente nella parte sinistra della classifica e valorizzando i giocatori, soprattutto i giovani. Ma si vuole archiviare l’Empoli 2.0 o no? Si vuol tornare all’Empoli pane e salame che scopre e valorizza giocatori semisconosciuti o no? O erano solo discorsi?

  5. Se un si pole neanche dì che Fiamozzi finora ha deluso…..boh, a che servono i forum? E’ solo una considerazione tecnica. Personale.

  6. Ma Pirrello non vi pare bravo?!.. A me pare in prospettiva un volenteroso manovale, ed in prospettiva un buon muratore. Come pure il greco. Fiamozzi invece me lo immagino a disagio con una cazzuola in mano. Ma posso sbagliarmi, eh.

  7. Ma che dici claudio?.. Pirrello sta gio andò benissimo, ed anche Fiamozzi se la cava piuttosto bene. Resettiamo tutto e scordiamoci le cose dell’anno scorso, stiamo ripartendo!

  8. Claudio per caso ti ha donato qualche magliettina?? Come dice l amico manco è buono a fare il muratore mandatelo in d ,un po’ di esperienza e nella prossima vita calciatore.PIRRELLO.

  9. Fiamozzi è un onesto terzino da serie B…noi eravamo abituati a giocatori di serie A che per circostanze particolari venivano addirittura dalla C (Di Lorenzo e prima Laurini) o a un certo Hisaj che ha giocato poi anni titolare nel Napoli.
    Fiamozzi poi può migliorare più di altri di condizione e credo lo farà.

    Non conosco questo Casale, per cui non mi sbilancio, però bisognerebbe capire se è un centrale che per motivi di emergenza ha giocato anche a destra oppure è il classico giocatore alla Izzo del Torino o Dell’Orco che sono specialisti come braccetti della difesa a 3.

  10. Noi abbiamo bisogno di un centrale quindi lo prendo volentieri e com’è è….. Fiamozzi va benissimo meglio della prima parte di vaseli.

  11. Esatto abbiamo bisogno di un centrale di difesa potenzialmente titolare e credo tutti siamo conordi nel dire appunto che Fiamozzi sarà sicuramente meglio del Veseli sulla fascia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here