Uno dei principali nodi da sciogliere a fine stagione sarĂ certamente quello legato al portiere, soprattutto se come auspicato sarĂ serie A. Il percorso di Lukasz Skorupksi volgerĂ al termine con la conclusione di questo campionato, il portiere polacco rientrerĂ alla Roma che deciderĂ al meglio ed in autonomia per il suo futuro.
Sicuramente si potrebbe ripartire anche da Alberto Pelagotti, che si è sempre fatto trovare pronto nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa per sostituire “Ice Man”, la sensazione pero’ è che se la categoria sia ancora quella massima si voglia andare anche su un altro profilo. Il nome non è certo nuovo, lo si era giĂ chiacchierato proprio due anni fa, quando poi alla fine arrivò proprio Skorupksi. Si tratta di Gabriel Ferreira, classe 1992 di proprietĂ del Milan ma in prestito fino a giugno al Cagliari.
Il portiere brasiliano, che in Italia si è fatto apprezzare soprattutto con la maglia del Carpi, rientrerĂ a Milano alla fine di questa stagione ed il Milan sarebbe giĂ alla ricerca di una nuova squadra per un nuovo prestito. Difficile che Gabriel possa rimanere in rossonero anche se dovesse partire Donnarumma ed il portiere è sempre stato un pallino della dirigenza azzurra. Ovviamente ci sarĂ tempo per poter fare tutti i passi piĂą giusti e magari sondare anche altri profili, di certo pero’ questa sarĂ una delle prioritĂ di chi sarĂ chiamato a fare il prossimo mercato.
Ariborda un altro straniero. 3 o 4 li posso sopportare ma tra poco siamo a piĂą del 50 per cento. Ricominciamo anche il prossimo anno a farci rifilare bidoni da far giocare da squadre grosse e non spendiamo neanche un euro!
Se eravamo una societĂ seria a questo punto e con questo campionato ci saremmo potuti salvare con qualche giornata d’anticipo così da fare ambientare Pelagotti alla massima serie e dargli quell’opportunitĂ che si merita.In fin dei conti è stata data a Martusciello,non vedo perchĂ© non debba essere data anche a lui.
O meglio…lo.so.perchĂ©…Evidentemente a Pelagotti gli manca qualche santo in paradiso in piĂą..
casomai prima salviamoci…..poi c’e’ piu’ Utile ( e non nel termine di utilita’ ma di guadagno) questo tipo di meccanismo che mettere Pelagotti o prendere un portiere …prestito e bonus x valorizzazione Business is Business
Per l’amor di dio Gabriel che schifo
…..”io deto, lui mio filio”!!! 🙂
su you tube……..
Pelagotti a nastro
Positivo invece, se non altro per il fatto di progrAmmAre l’anno prossimo !
Mi pare che tornato da Pisa,quando chiamato a sostituire Skorupski lo abbia fatto molto bene,quindi punterei decisamente su di lui senza ombra di dubbio….Il Pela merita questa opportunitĂ ,anche in considerazione del fatto che non ha mai rotto le scatole ne a Carli e ne all’allenatore…pur scendendo in campo solo per l’infortunio che ebbe Skorupki.E’ maturato molto dai tempi in cui lo utilizzava Aglietti,periodo in cui gli fu poi preferito Dossena che ebbe il merito di salvarci dall’andare in lega pro!Un Dossena che andato via da Empoli s’è perso per strada giocando appena 1 sola partita solo quando giunto a Carpi e davvero negli ultimi 2 anni non si sa dove si sia volatilizzato….a meno che a soli 30 anni non abbia detto basta con il calcio!
secondo transfermarkt.it risulta svincolato
Bravo a Carpi, quest’anno sta facendo decisamente male. Però ha le caratteristiche giuste per la societĂ : non costa niente, il Milan contribuisce allo stipendio e paga premio valorizzazione
Preciso: è solo uno dei papabili, ma è difficile prenderlo, perchè pare che abbiano chiesto informazioni anche il Renate, la Giana Erminio e soprattutto il Ghivizzanoborgo, tutte societĂ con le quali l’Empoli non può competere
Che lo.diano a loro,Gandalf..Pelagotti tutta la vita..Tanto il.modo x guadagnare Corsi lo trova comunque
Partirei dando fiducia a Pela. Se Gabriel vuol venire a fare il 12° bene: Altrimenti si cerca un altro profilo.
Ok ?
o..ragazzi!!! …e un ci si salverĂ …ma se dovessimo Rigiocare in A …. con tutto il bene e la stima nel ” pela” …ma mi pare azzardato dargli le ” chiavi” della porta …. almeno un portiere con un po piĂą esperienza in categoria …se poi dovessimo scendere … allora fiducia a Pelagotti ..che avrebbe la sua grande opportunitĂ di fare un campionato da titolare in B
pelagotti e basta….