L’Empoli, stando a quanto riportato da “Il Tirreno”, sarebbe vicino a prelevare il portiere classe 2001 Federico Brancolini. Il suo arrivo avverrebbe in sostituzione dell’infortunato Perisan, visto che uno tra Seghetti e Chiorra sicuramente andrà via. Brancolini dovrebbe rescindere il contratto in essere con il Lecce ed arrivare in azzurro a titolo definitivo e gratuito. Calcisticamente è cresciuto nella Fiorentina, passando ai salentini nel 2022 ma senza mai mettersi realmente in mostra.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Sampdoria 0-2
Articolo successivoUfficiale| Ignacchiti passa alla Reggiana

26 Commenti

  1. Brancolini, un predestinato che non è mai riuscito a decollare, nè a Firenze nè a Lecce.
    Acquisto probabilmente da Empoli; ma il problema può essere la scommessa Vasquez, se fallisce, siamo coperti da un’altra scommessa; e per una squadra che si deve salvare, sarebbe un handicap difficilmente superabile.

  2. Ma Vasquez vi ha fatto così schifo ieri? A me è piaciuto invece. Mi sembra riesca a coprire molto bene la porta. A me non dispiace. Nin guardate il secondo gol. Ha cercato di anticipare un probabile cross con un Sampdoriamo tutto solo

  3. Serve un portiere affidabile, non l’ennesima scommessa. Non puoi assolutamente sbagliare il portiere se ti vuoi salvare.

  4. In questo precampionato Vasquez è stato senz’altro uno dei migliori. Vediamolo adesso nella partite vere.

  5. Mancano nel mezzo. Con 2 centrocampisti per bene ( un Akpa/Viera/Coulibaly e uno tecnico ) ed una seconda punta (Okereke ) saremo a posto

  6. Che tuttora mancano due centrocampisti a modo, lo sanno tutti ! Ma sappiamo anche che in difesa, con la partenza di Luperto, non siamo certamente quelli di prima, e se Vasquez non mantenesse le promesse, ci potremo ritrovare in una situazione molto complicata: ed è per questo che sarebbe bene prendere un secondo portiere di esperienza.

    • Terraciano è già stato a Empoli e lui chiese di andar via. Perché dovrebbe ritornare? Io credo che questo del Lecce viene. Inizialmente farà il secondo ma Perisan nin starà fuori troppo tempo. Quindi ritornerà secondo fino a gennaio. Poi sd le cose vanno secondo logica Vasqyez primo, Brancolini secondo e Perisan viene ceduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here