Il mercato, si sa, è fatto di tante voci ed alla fine meno della metà sono quelle che realmente si trasformano in qualcosa di concreto. Una di queste rischia di essere quella uscita ieri sera su alcuni siti specializzati, voce che vorrebbe l’Empoli interessato all’attaccante Marco Borriello. Il trentaseienne, in uscita dalla Spal, sicuramente può rappresentare una delle mire di mercato per diversi club di seconda fascia, e sicuramente dopo la particolare annata vissuta a Ferrara, per l’attaccante campano c’è bisogno di un po’ di pubblicità.
Tra ieri sera e stamani, come sempre in questi casi, abbiamo provato a fare le nostre ricerche, a trovare eventuali conferme e/o smentite. Onestamente la voce non sembra trovare particolare fondamento e riteniamo difficile (poi tutto potrebbe essere) che la società voglia mettere dentro uno spogliatoio molto equilibrato un profilo che potenzialmente questo equilibrio potrebbe anche rompere. Borriello è di fatto un ex, avendo vestito la casacca azzurra agli albori della sua carriera, esattamente per sei mesi nel 2003. A mettere ulteriormente in discussione la voce, c’è anche l’alto ingaggio del calciatore, un ingaggio fuori dai parametri dettati a Monteboro e con la sensazione che una netta sforbiciata non voglia esser data dal calciatore.
Siamo quasi certi che il discorso nasca e muoia qua, ma noi saremo attenti nel cogliere eventuali novità a riguardo.
Sie qui si spara bombe grosse
Beh, volenti o nolenti il mercato è anche questo: ogni tanto c’è da tirare la sparata, giusto per qualche click o view in più, e poi tale sparata sprofonda nel dimenticatoio.
Borriello all’Empoli è questo: una sparata, innegabilmente bella grossa, ma pur sempre una sparata.
Secondo me la società cerca un profilo più giovane, meno appariscente.
Così su due piedi dico Tumminiello della Roma, ex Crotone: quest’anno ha giocato poco, anzi pochissimo, a causa di un brutto infortunio, ma in campo ha fatto vedere buone potenzialità.
Magari un prestito biennale potrebbe essere una buona soluzione: il primo anno a fare da riserva a Caputo e Donnarumma, il secondo a provare a essere titolare a tutti gli effetti.
Tumminiello e’ di sicuro interessante
Anche l’anno scorso parlavate di Iemmello,Tumminiello,Falcinello e difatti poi arrivò Gilardino.
due stagioni fa…errata corrige
Stronzate
Ahahahah ora si inizia con le cazzate di calciomercato.
Incommentabile
Vaviavaviavavia
non facciamo lo stesso errore fatto con Gilardino , sono giocatori finiti più da Uomini e donne che da serie A , puntiamo su giovanni di prospettiva babacar , Falcinelli , Favilli , Antonucci
BRAVO!
Aggiungo anche peggio di Gilardino. Basta vedere le parole dette da Borriello dopo la storica salvezza della Spal. Dalla De Filippi e basta….ciao Marco
C è libero anche sossio aruta.. grande centravanti… ora a uomini e donne.. hahahahaha….
inventiamone un’altra
Borriello nn ha senso
X la difesa ceccherini celiento
Centrocampo
Stulac/Pessina
Trequartisti Cesarini
Attacco Montalto/Ardemagni/La mantia
Non ne vedo l’utilità. Giocherebbe un quarto d’ora, quando Donnarumma ha finito la benzina. Dateci piuttosto informazioni su Bennacer, se ci sono. Se restasse almeno un anno….
bennacer a meno di 10 milioni nn si muove…te lo dico oo
pelamordiddio!!!
per me è un NO !!!!!!!!!!!!!
Figuriamoci ..se una società che lo mise fuori rosa adesso và a riprenderlo …e magari lui stesso ci verrebbe…poi mai dire mai ..ma sembra una castroneria stratosferica!
Profilo interessante a parer mio è Brignola del Benevento