Come scritto questa mattina, la situazione intorno a Nedim Bajrami è di quelle da attenzionare e potrebbe rappresentare una mezza sorpresa di fine mercato. Il giocatore non è propriamente da definire in uscita, ma già dalla scorsa estate è sul mercato e cedibile di fronte ad un’offerta congrua. Su di lui c’è sempre stata poca movimentazione con solo il Sassuolo a provare un affondo ma stando molto lontano dalle cifre richieste. Qualche giorno fa si era parlato di un interesse del Valencia ma adesso c’è un rumors interessante da dentro il nostro campionato.
Infatti il Bologna si sarebbe mosso per chiedere informazioni e capire la fattibilità dell’operazione. Il tempo a disposizione non è moltissimo ed in questi case le idee dovrebbero essere abbastanza chiare. Il valore del giocatore parte da una base di almeno otto milioni, ma potrebbe non essere da escludere un prestito con diritto o con obbligo se il possibile acquirente si dimostrasse convinto. Dall’Emilia c’è la conferma di questo interesse ma al momento non si può ancora parlare di trattativa. Capiremo sicuramente meglio in serata o domani, nell’ultimo giorno di mercato.
Io credo che sia solo una notizia buttata ad arte per far muovere il Sassuolo …
L ho pensato anche io.
Questa si, che una grossa caxxata…. mantenere Pjaca e vendere Bajrami, è una decisione che non sta né in cielo, né in terra…..
Qui riportano di un presunto interessamento del Bologna, non che la società lo voglia cedere ora e soprattutto non credo lo cederebbero con diritto di riscatto.
E’ chiaro che la dirigenza cederebbe ora Piaca per far spazio a Piccoli, anche se sono ruoli diversi, ma l’entrata di un Piccoli difficilmente vedrebbe rimanere tutto invariato tra i giocatori offensivi presenti in rosa.
Dai ragazzi 2 milioni x canestrelli più bajrami e ci si fa la curva nuova….ahahah
No anzi che bischero la sindaca vuole 15 milioni per le ferraglie quindi…nisba!!!!
Bajrami su altri siti sembra possa ricevere offerta dal Sassuolo nell’ambito di un presunto trasferimento di Traorè in Inghilterra.
Ma noi su Traorè otterremmo nulla come percentuale sulla rivendita?
Ragazzi, Piccoli entra perchè risolvono con Destro ….
Speriamo,.,…
Quel ditino Nedim quel ditino…
Se veramente il Bologna fosse interessato significa che il giocatore, tramite il suo entourage ha innescato il contatto; di conseguenza significa che il giocatore vuole andare via..
Di certo il Bologna, una diretta concorrente, non va a chiedere un giocatore ad una squadra concorrente.
Il Bologna sarebbe ns concorrente per che cosa? Non ho capito cosa intendevi dire
Guarda Ciuco che Bologna e Empoli sono più vicine all’Europa che alla zona retrocessione
Cosa c’è di vero di un molto probabile arrivo, qui da noi, di vignato del Bologna?