La notizia è da confermare ed è stata battuta dai siti specializzati che in queste ore sono ovviamente sul pezzo più che mai visto che siamo a poco più di 24 ore dal termine del mercato che chiuderà i battenti alle 23:00 di domani sera. L’Empoli, si sa, è alla ricerca di un trequartista ed i due nomi che più piacevano sembrano essersi allontanati per motivi diversi. El Kaddouri (come già detto anche in passato) non è convinto nel venire ad Empoli e preferirebbe addirittura terminare a Napoli la stagione per poi a giugno trovarsi una sistemazione a zero. Quaison invece sembra ad un passo dal passaggio al Mainz e quindi difficile da convincere è anche il Palermo che, lo ricordiamo, trattava il giocatore con la Juve e non con gli azzurri.

Detto di Falletti che resta un piano B appetibile, il nome è quello di Lucas Evangelista. Classe 1995, brasiliano dell’Udinese, il giocatore potrebbe lasciare il friuli e su di lui ci sarebbero anche altri club di serie A. Indubbiamente è un profilo che potrebbe fare al caso dell’Empoli per caratteristiche ma resta un giocatore che ha poca esperienza e che quest’anno ha giocato pochissimo come dimostrano le tre sole presenze. Ai tempi del San Paolo il Brasile era considerato un giocatore di talento ma, come detto, sarebbe una vera e propria scommessa. Cercheremo nelle prossime ore di verificare l’eventuale veridicità dell’interesse da parte degli uomini mercato impegnati a Milano.

Articolo precedenteMatheus Pereria alla Juve (Primavera) per crescere !!
Articolo successivoAnticipi & Posticipi 7a-10a di ritorno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. A malincuore,ma secondo il ciclo storico dell’Empoli, la logica sarebbe di ripartire dalla B e lanciare qualcuno dei nostri, invece di parcheggiare e dare fama a questi qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here