La notizia è da confermare ed è stata battuta dai siti specializzati che in queste ore sono ovviamente sul pezzo più che mai visto che siamo a poco più di 24 ore dal termine del mercato che chiuderà i battenti alle 23:00 di domani sera. L’Empoli, si sa, è alla ricerca di un trequartista ed i due nomi che più piacevano sembrano essersi allontanati per motivi diversi. El Kaddouri (come già detto anche in passato) non è convinto nel venire ad Empoli e preferirebbe addirittura terminare a Napoli la stagione per poi a giugno trovarsi una sistemazione a zero. Quaison invece sembra ad un passo dal passaggio al Mainz e quindi difficile da convincere è anche il Palermo che, lo ricordiamo, trattava il giocatore con la Juve e non con gli azzurri.
Detto di Falletti che resta un piano B appetibile, il nome è quello di Lucas Evangelista. Classe 1995, brasiliano dell’Udinese, il giocatore potrebbe lasciare il friuli e su di lui ci sarebbero anche altri club di serie A. Indubbiamente è un profilo che potrebbe fare al caso dell’Empoli per caratteristiche ma resta un giocatore che ha poca esperienza e che quest’anno ha giocato pochissimo come dimostrano le tre sole presenze. Ai tempi del San Paolo il Brasile era considerato un giocatore di talento ma, come detto, sarebbe una vera e propria scommessa. Cercheremo nelle prossime ore di verificare l’eventuale veridicità dell’interesse da parte degli uomini mercato impegnati a Milano.
Si e poi un testimone di geova… ma per favore
Ma vaíavaíavaía…..
Ecco la svolta via…
Speriamo sia Linda
Almeno fosse Linda.
Siamo alla frutta. Fuori i soldi: ce li avete adesso…
Ma anche smettere di rincorrere il trequartista e cambiare modulo??? Non se ne può più.
Anche no
san giovanni…… facci prende uno a modo
Prendiamo falletti
Non si prende nessuno….metterà Krunic al posto di Saponara
Spero stiano scherzando.
Sarebbe la quarta scelta
Quale dei quattro:Matteo,Paolo,Giovanni o Marco??
Magari Luca…….Paolo è il mio macellaio ed è x l’inter
Ma per favore…chi è questo qui? E poi chi giocherebbe dal primo minuto?
Se queste sono le alternative, meglio niente. Spostiamo Krunic e inseriamo José Mauri a dx.
hai rotto i coglioni di criticare, hai sempre da ridire… inizi a rompere le palle
Non sono il solo a pensarlo, comunque se ti fa comodo possiamo dire che va tutto bene e che siamo una squadra fortissima.
Con croce..
Stanno già preparando la squadra per la serie b
Ciciretti del benevento o ciano del cesena
A malincuore,ma secondo il ciclo storico dell’Empoli, la logica sarebbe di ripartire dalla B e lanciare qualcuno dei nostri, invece di parcheggiare e dare fama a questi qui.
Potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare modulo……Un bel 4-3-3!!!