Non sembra esserci il Tuttocuoio nel destino di Emanuele Rovini ma la Spal, società di Ferrara militante anch’essa in Lega Pro.
Il club emiliano avrebbe sorpassato nelle ultime ore quello neroverde, dando maggiori garanzie sia al ragazzo sia ad Empoli ed Udinese che di Rovini detengono il cartellino.
La situazione sembrerebbe essere sulla giusta strada e non è escluso che nelle prossime ore, domani al massimo si possa trovare la definizione su tutti i punti arrivando cosi alla firma del giocatore.
Il Tuttucuioio però potrebbe prendere un altro ragazzo azzurro, ovvero Alessio Agrifogli, classe 1996 che, stando a quanto riporta “tuttomercatoweb” sembrerebbe davvero vicino a lasciare la Primavera azzurra per approdare in una prima squadra della terza serie nazionale.
Alessio Cocchi
Sarebbe un peccato darlo via senza averlo visto giocare nemmeno un minuto
Eppure in allenamento mi è sempre sembrato molto abile nelle conclusioni, l’impressione è di un ragazzo freddo sotto porta
Bianchetti a spezia!
Rovini-spal
Bassi-Cardiff
Bianchetti-Spezia
Aguirre-Udinese
Laxalt-Genoa
Signorelli-Pro Vercelli
SMANTELLIAMO IL MENO POSSIBILE!!!
Caro empoloide hai ragione, andiamo incontro a un girone di ritorno difficilissimo, spero che non siano leggi dettate dallo spogliatoio.
Giocatore che secondo parecchi avrebbe notevoli qualita’ e di grande prospettiva…..Possibilita ‘ a quanto sembrava,di andare a Carpi per giocare in una squadra che potrebbe ritrovarsi a vincere il campionato di B……e invece si manda a giocare in C…..mi domando come avrebbe potuto prendere il posto di un nostro attaccante e se alla fine si fa il bene del ragazzo mandando lo in una categoria che potrebbe dargli poco sul piano qualitativo!
La lega pro invece è un bel campionato. Ci sono signori giocatori che hanno fatto grandi cose nel calcio che conta solo qualche anno fa e ci sono molti giovani de belle prospettive. Se Rovini è davvero forte, come molti dicono ( io non lo conosco, no l’ho mai visto giocare e mi fido di ciò che si dice), in lega pro deve fare la differenza e dimostrare davvero ciò che vale. Al carpi avrebbe giocato pochissimo mentre laggiù può davvero dimostrare le sue capacità. Avrà 4 mesi per farlo e se a giugno è pronto per la causa Empoli… Beh, sapranno come riportarlo alla base. Piena fiducia, sempre..non si può fare altrimenti. L’Empoli lo amo io, ma lo amerà anche il Corsi!!
Se ci ragioni forse c’è la fai a capire….li gioca , a carpi forse dopo 7 partite avrebbe giocato…questo è però un problema non solo di rovini , ma di quasi tutti i ventenni italiani e ribadisco italiani , pur bravi che siano . Basta guardare le statistiche per capire….
Tanto per comincare “Se ci ragioni forse ce la fai a capire”…intanto dillo a tua sorella o a qualcun’altro del tuo parentado,perchè non mi pare che dai tuoi commnti emerga una persona che sia talmente intelligente da permttersi certe affermazioni….Quando parlo di “Giocatore che secondo parecchi avrebbe notevoli qualita’ e di grande prospettiva” …mi riferisco ai tanti tifosi che avrebbero voluto vederlo in campo…..quindi se i tifosi pensavano che potesse giocare al posto di Ciccio,figuriamoci se non poteva fare la differenza anche in B……Quanto al fatto che in C SI POSSA TROVARE QUALCHE TALENTO sono perfettamente d’accordo,sul fatto che la lega pro sia un bel campionato…..vi invito ad andare a vedere qualche partita…..cambiereste opinione alla svelta!
A me sembra che tutto questo smantellare mi fa paura! Se non prendiamo uno che fa Goal ciao ciao serie A!
Ormai è tardi Rovini = SPAL . Mi dispiace e non solo,a me perché poteva essere davvero utile alla causa. Visti i commenti mi trovate d’accordo e speriamo faccia bene . Io ci credo . In bocca al lupo Emanuele !!!!!! PS. Il sig.Carli ha premuto x averlo a Empoli………………
Anche Laxalt é andato via….come Mai tutti questi addii?