Come già scritto nelle scorse settimane, il contratto di Stefano Sabelli scadrà il prossimo 30 giugno e il giocatore lascerà sicuramente la maglia azzurra. Fino a pochi giorni fa sembrava sicura la sua prossima destinazione, ovvero a Genova con la maglia del Genoa, ma nelle ultime ore sembra che sia diventato l’oggetto del desiderio del Sassuolo, tanto da aver superato il Grifone nella corsa al terzino destro.
La richiesta di portare Sabelli in Emilia sarebbe partita direttamente dall’ex tecnico azzurro, Alessio Dionisi, rimasto favorevolmente impressionato dalle prestazioni del terzino romano.
Sulla corsia di destra la società azzurra sta lavorando alla ricerca di un sostituto da affiancare a Riccardo Fiamozzi, anche se nelle ultime ore il suo nome sembra essere al centro di alcune voci di mercato con un interessamento per un ritorno dalla sua ex squadra, il Lecce. Ovviamente sarà anche il parere del neo tecnico azzurro, Andreazzoli a decidere il futuro del giocatore.
Vedremo l’evolversi nei prossimi giorni, di sicuro il calciomercato sta per partire…..
Potrebbe essere il famoso indennizzo che ci deve il Sassuolo. Pigliano Sabelli e lo girano all’Empoli.
Sti caxxi, un affarone tanto valeva trattarci direttamente
Se Fiamozzi torna a casa ci dispiace ma ‘un si more.
….esse’ diventati il serbatoio dal quale attingere, del Sassuolo, è deprimente……il blasone che si fa offuscare dal nulla.
L’Empoli ha un blasone e grandissima tradizione costruita nei decenni (oramai un secolo).
Il Sassuolo fino al 2008 non aveva mai visto la B, ma avere una superpotenza economica come Mapei alle spalle chiaro che fa la differenza
Se li vendi al primo anno appena ti propongono due spiccioli, uno step in più non lo farai mai
Concordo in pieno!!
La mignxtta dell’ Amiata colpisce ancora!
Esatto
ancora con Sabelli? basta… basta basta ma che vada dove vuole ma non parliamone più.
Ma se era già della Sampdoria a gennaio, che avete cambiato idea??? 😂
Del Genoa dicevano, sarebbe interessante capire i termini dell’accordo di gennaio. Forse il discorso con il Genoa era legato ad una promessa precontratto legato anche al precedente allenatore ed ora con Ballardini sono cambiate le cose e dal precontratto non si è passati al contratto. Chissà
Comunque leggi i nomi dei possibili sostituti e ti accorgi che il nome giusto era proprio lui, è proprio strano il calcio attuale, legato solo a soldi che non ci sono più, ma che per i giocatori ed allenatori di serie A sembra non ne siano toccati.
Berattino l’amiatino…BURATTINO!🖕