La sensazione è che a gennaio qualcosa possa succedere e che Junior Traorè possa cambiare proprietario del cartellino. Sono giorni davvero caldi questi intorno al giovane classe 2000, con diverse big del calcio italiano a prendere informazioni su di lui e cercare contatti con l’Empoli per provare ad assicurarsi il suo futuro.

Fino a qualche giorno fa sembrava essere il Napoli il club maggiormente accreditato a poter chiudere l’operazione, ma adesso – ed il Presidente Corsi in qualche modo ha confermato – ci sarebbe stato il sorpasso dell’Inter. I nerazzurri avrebbero fretta di chiudere e potrebbero accettare le condizione dell’Empoli, dai 10 milioni più bonus alla conferma in azzurro di Traorè almeno fino a fine stagione. La settimana prossima dovrebbe esserci un incontro ufficiale tra le due società.

Articolo precedenteE’ Junior Traorè il “Giocatore del mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Dicembre
Articolo successivoMercato Azzurro | Per l’attacco idea Thereau
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. 10 milioni ma state scherzando vale il triplo , barella 50 milioni , tonali 30 milioni e noi svendiamo un 2000 a 10 mln

    • ¾ di Gentile e i ⅞ di Collovati, più ½ di Mike Bongiorno.
      In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona

  2. pippa di cerri.. pagato 11milioni il cagliari e non gioca nemmeno.. forse l inter ha promesso all empoli il mio omonimo martinez.. allora può andare bene..

  3. …intanto puntiamo Pajac , sorrentino..thereau….bo….hanno perso la bussola e tutti i panchinari delle squadre in lotta con noi …..

  4. 10 milioni + prestito suo fino a fine anno + un altro prestito “pesante” + almeno un loro giovane a titolo definitivo se non due…sennò è un regalo coi prezzi che girano al giorno d’oggi

  5. oggi è 11gennaio.. e con il mercato ancora niente… ma cosa fanno pecini e accardi a milano??? se non cambia niente cosa andiamo a fare a cagliari.. a bere un po di birra forse.. deludenti…

  6. A me dei soldi un me ne frega (10, 15, 20, 30….) l’importante è che rimanga con noi fino a giugno e a salvezza raggiunta.

    • Questo commento (Claudio) non è da te e non credo di doverti spiegare il perché, basta tu rilegga e capirai.
      P.S. Ormai i dilettanti sono solo nella politica italiana. 😉

  7. Veramente…..se viene venduto a 10 milioni,sarà meglio che Pecini e company vadano a far mercato in altre squadre……A questo punto,visto che non ho necessità di vendere nessuno,ma soprattutto Traorè….vorrà dire che io società Empoli me lo tengo fino a giugno(tanto il valore del giocatore non può che lievitare) e se le offerte saranno all’altezza di un 2000 che ha giocato nella massima serie e non certo in B come Tonali,bene,sennò,se ci salveremo lo teniamo un altro anno.Prima di lui se proprio devo cedere qualcuno,sacrifico Zajc e Krunic che sono ormai 3 o e 4 anni che indossano la maglia azzurra e che quello che dovevano dimostrare,a 25 e 26 anni lo hanno fatto gia!Il loro valore sul mercato anche se può lievitare non lo fara poi così tanto!Tra l’altro a detta del presidente c’è gia chi ha offerto 15 milioni per Traorè….quindi…….

  8. No, 10mil sono pochi, anche perché qualcosa deve andare a chi gli dice All’Inter di comprarlo. Poi il corsi è più intelligente di quanto dite, lo vende bene e se lo tiene fino a giugno.

  9. Traore io ora non lo venderei,se gioca come ultimamente, a Giugno vale il doppio di ora, e comunque speriamo che rimanga fino alla fine del campionato.Io venderei sicuramente Provedel, se qualcuno lo vuole e altri che non servono alla causa azzurra.

  10. 10 che ??
    Ahahahaha
    Barella perché ha preso un palo da fuori area vale 50 milioni e traorè che è pure un 2000 ne vale 10 ?
    AH AH AH AH
    ???????
    25 milioni a giugno.
    30 ora. Al primo gol 35, al secondo 40, al terzo 50 anche lui.

    Sennò che vadano a comprare altrove.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here