Entra nel vivo il mercato intorno a Rade Krunic, uno dei pochi elementi che ha disputato una stagione incoraggiante dimostrando anche segnali di crescita. Su di lui c’è l’interesse dell’Hellas Verona (squadra per la quale è già stato tesserato in passato) e ci sono anche gli occhi del Sassuolo ma il Cagliari parrebbe essere passato avanti a tutti nel pomeriggio di oggi.

I sardi infatti, da quel che arriva da Milano, oltre alle solite informazioni preliminari, avrebbero già fatto capire alla dirigenza azzurra di voler intavolare una trattativa per discutere l’eventuale acquisto del centrocampista. Dopo la partenza di Tachtsidis, sarebbero finite proprio sul bosniaco azzurro le attenzioni della società di Giulini per il ruolo ricoperto dal greco tornato al Torino. Gli azzurri hanno ovviamente tutto l’interesse a sedersi al tavolo per cercare di limare il più possibile la rosa prima della partenza del ritiro.

Vedremo se ad inizio della prossima settimana i rossoblù avranno serie intenzioni come ad oggi sembra.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per la porta spunta Provedel
Articolo successivoPE.it saluta e ringrazia Michele Haimovici

16 Commenti

  1. Ormai bisognerebbe averlo capito……Società sana?Di sicuro è così,perchè i numeri lo dicono,ma come sempre il lupo perde il pelo e non il vizio…..Prima verranno venduti i giocatori migliori e poi comincerà il nostro mercato in acquisti….e come sempre arriviamo dopo degli altri e quando arriviamo primi il braccino corto del presidentissimo esce fuori alla grande.

  2. Se dai via uno dei pochi che ci puo’ far venire allo stadio caro Corsi come pensi che la gente faccia l abbonamento!? Per vedere chi Pasqual? Diamanti? Paramatti? Ma mandate via quella m..da di Accardi che non sa’ fare nulla!! Basta Basta Basta I tifosi sono stufi!! Prima o poi volano le I ceffoni secondo me..

  3. Cittadella non ha nessun bisogno di vendere. Se arriverà un’offerta importante allora valuteremo se cederli, ma non è questo il caso.Ma io voglio rinforzare la rosa, non indebolirla. Cercheremo di dare la rosa già pronta in mano a Venturato per l’inizio del ritiro….io amo le piccole realtà, che fanno a modino, EMPOLI CARO AD OGGI TI RICONOSCO POCO, MOLTO POCO!

    • Scusa ma di che squadra stai parlando?
      Del cittadella? Con tutti i problemi che ha l’empoli da questa retrocessione del cavolo che vuoi che c’è ne frega del Cittadella o altre squadra

  4. Ma lo faranno perché SONO o LO FANNO?? Io ho dato già l’addio ai sogni di gloria da tempo e sono totalmente pessimista anche x lo stadio e mi aspetto una brutta fine davvero…..

  5. Diamanti spero tanto di no. Invece Krunic dovrebbe essere trattenuto anche per valorizzarlo. Che poi non ci chiedano perché lo stadio è vuoto e molti empolesi tifano altro.

    • Chi tifa altre squadre è un cretino.
      Una cosa è il corsi e I suoi soldi.. Altra è tifare la squadra della propria citta

  6. come mai le cose non le valutate per bene, Krunic è i scadenza 2018, con una squadra in b e con 2-3 di A che gli fanno la corte secondo voi rinnova il contratto? Manco per il cappero. Allora se ti danno un paio di milioncini e lo devi vendere. Poi è un mese dal quella maledetta retrocessione che si parla di piazza pulita, e ora ma quello andrebbe tenuto, ma anche quell’altro. Quando ci casca cosi ci si fa male, io ne voglio vedere pochi ma molto pochi di quelli dello scorso anno. Poi odiate Accardi perché? Dove sta la sua incapacità? Non ha fatto niente, ne di bene ne di male. Era il sottocuoco (x usare un termine da amici miei) del Carli, il portaborse, fino ad oggi che possiamo dirgli, è l’ultimo dei colpevoli. Da quest’anno potrà essere giudicato, ma attenzione, se il presidente lo manda al mercato col borsellino vuoto, senza poter spendere e potrà fare ben poco, ricordatevi è sempre il manico quello che conta. Poi se ci sta sui maroni perché è l’uomo del presidente, allora mi sta bene, ma non spariamo titoloni, Accardi vattene, che senso ha.

  7. Massy prendi in mano la situazione e costruiscilo te il nuovo empoli, facciamo pena questa è la situazione…società veramente in bambola…..lega prò più vicina….

    • a me piacerebbe prendere in mano la situazione, vorrebbe dire guadagnare 2-300 mila euro l’anno, un bel gruzzoletto rispetto a noi comuni lavoratori, però le situazione vanno guardate bene. Sai dove fa pena la società? Per esempio sul caso Donnarumma. Se è sul piede di rescindere, ma poi la Salernitana non acconsente, visto che lui vuole venire x via del mister (sennò non ti toccava neanche questo), offri 3-400 mila euro ai campani, scommetti che la situazione si sblocca e ti costa una cifra modesta. Qui fanno pena, ma non su Krunic (come ho scritto prima), non su Pasqual, anche su di lui leggo messaggi sul perché si tiene, è semplice perché ha un altro anno di contratto, quindi te lo ciucci perché nessuno lo vuole. Però queste cose vanno dette e capite, sennò son tutti messaggi sparati come titoli di giornale. E vedrete che come in tutte le retrocessioni te inizi il ritiro con 5-6 giocatori che non rimarranno ma che adesso nessuno vuole perché vogliano risparmiare tutti, e te li verranno a chiedere il 20 di agosto in prestito con diritto di riscatto, ma sarà cosi e questo è il calcio.

  8. Ma Questo che è giovane non si può tenere ? Vuoi vedere che il presidente farà come i Pontello..? Vendo tutti incasso e poi vendo la società….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here