La notizia la prendiamo e la giriamo cosi come è arrivata, così come saputa. Senza al momento verifiche che eventualmente faremo tra stasera e domani. Gli attenti colleghi di Sky, con mille occhi e mille orecchie sparse su tutto il territorio, avrebbero praticamente detto che l’Empoli starebbe parlando con la Roma per il prestito del brasiliano classe 1997, Gerson.

Centrocampista offensivo, Gerson potrebbe giocare in tutti i ruoli della metà campo azzurra, fungendo anche da mezzala soprattutto se per Bennacer c’è un futuro in cabina di regia. Arrivato nella capitale nel 2016 dalla Fluminense, Gerson Santos da Silva ha messo insieme fin qui 26 presenze e due gol, segnati però non a caso al Franchi contro la Fiorentina. La Roma vorrebbe far crescere il ventunenne e, stando ai colleghi, l’Empoli si sarebbe fatto avanti con il placet di mister Andreazzoli. La notizia è stata ovviamente ripresa anche dai tanti siti giallorossi, ma anche loro come noi sono al momento in cerca di conferme per quanto c’è chi dice che in tempi non sospetti già una voce era stata sentita dalle loro parti.

Nei giorni scorsi anche Atalanta e Bologna sarebbero gravitate nell’orbita del brasiliano, ma in questo momento sembrerebbe, stando a Sky, esser forte la possibilità azzurra. Con il ritiro ormai alle porte c’è voglia anche di accelerare determinate situazioni che fin qui sono ovviamente rimaste prevalentemente sotto traccia, cercando di avere fin da subito almeno un 75% di quella che sarà la squadra effettiva che poi disputerà la serie A. Vedremo se il nome sarà ancora chiacchierato nelle prossime ore…

Articolo precedenteMichele Castagnetti: ” La non conferma una scelta tecnica”
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. L eventuale arrivo di gerson sarebbe praticamente una certezza del fatto che bennacer sarà regista.
    Io personalmente lo preferisco mezz’ala anche se so sicuro che farebbe bene pure regista.

  2. Ripeto: giocatore che ha indubbiamente i mezzi per fare bene…deve però calarsi nella nostra dimensione e metterci la testa e la voglia

  3. io speravo venisse in prestito quando lo comprò la Roma.Non è mai esploso veramente,altrimenti nn verrebbe accostato a noi.C’è da dire che il Magister lo conosce bene e se lo vuole,avrà le sue buone ragioni…

  4. È questi nomi che voglio sentire…. non castrovilli.. capezzi… che son mezze cartucce… la roma ha diversi calciatori che potrbbere fare al caso nostro.. anche antonucci.. molto bravo.. forza aurelio.. con la roma…

  5. Leggo commenti di gente di una incompetenza totale… Bevono come rosolio tutto quello che la Società racconta… patetici!!! Vedremo i fenomeni Accardi-Pecini&C quello che sapranno fare…

  6. Pensare ISMAEL mediano per sostituzione è possibile ma pensare ISMAEL mediano per un intero campionato…

    … è pensare male…non è un mediano.

    Poi eventualmente se si vuole monetizzare un’eventuale cessione di Krunic potrebbe Gerson sostituirlo…

    Usate la testa e l’obbiettivita’.

  7. cmq la nazione per pubblicizzare la campagna abbonamenti meglio foto non la poteva mattere… “la maratona contro i pontedeta in amichevole d’agosto ( o Renate in coppa Italia non so’) ” . della serie pigliamoci pure a martellate sui coglioni…
    p.s. cmq se provocatoria chapeau. ..

  8. Se si vole rilancia’, quale miglior piazza di Empoli per Gerson? Potrebbe fare lo stesso percorso di Paredes…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here