Uno dei calciatori che si è maggiormente distinto in questo annata, seppur disastrosa, è sicuramente Levan Mchedlidze. L’attaccante georgiano, sei reti complessive realizzate in campionato, è stato per larghi tratti il migliore degli azzurri e ha aumentato l’interesse nei suoi confronti da parte di altri club.
Si era parlato di un interessamento del Bologna, ma i felsinei non hanno ancora fatto un assalto deciso al “Gigante buono”. Sicuramente la Serie A è un palcoscenico importante e crediamo che, anche in virtù delle parole spese dal presidente Corsi, il calciatore verrebbe fatto partire di fronte a un’offerta interessante.
Nelle ultime ore, però, il suo nome è stato fatto anche all’estero, in particolare in Turchia. Il Trabzonspor, club prestigioso con alle spalle un passato glorioso, si sarebbe messo sulle tracce di Mchedlidze per rafforzare il proprio attacco. In particolare, secondo quando afferma il sito Fotospor, i dirigenti turchi avrebbero stanziato la cifra di 1.5 milioni per convincere l’Empoli a cedere il suo centravanti. Vedremo se l’interesse della squadra di Trebisonda verrà confermato: nei fatti, comunque, il futuro di Levan è sempre meno tinto di azzurro.
Speriamo che questi interessi siano veri…
La cifra mi sembra bassa!!!
Cifra bassa, almeno 2/3 mln… cmq sarò controcorrente ma a me piacerebbe ancora vederlo al Castellani, fosse anche per 15/20 partite…
Per 5 partite l’anno è anche troppo.Speriamo lo vendano.
Sarà un bravo ragazzo, sarà qui sarà là, ma negli ultimi due anni ha rotto i c…oni a tutti noi, non fosse altro per il nostro continuo chiedersi: gioca, non gioca, e perché non gioca? Ci ha fatto perdere un sacco di tempo, e poi?…. Ma vada in Turchia (solo che questa la ritengo una voce poco fondata). 1,5 è cifra giusta per uno che gioca in media una partita ogni 4. Vediamo.
bravo ragazzo, ma per il nuovo ciclo levan non serve, giocatore sempre rotto per la nostra causa, occorre qualche punta di massima esperienza come il mio pupillo CHICCO DIONISI!!!!!!!!!!!!!
Lo capisci che questa gente nn verrà MAI ad Empoli?
A me dispiace molto se Levan se ne va…primo perché è una brava persona, e poi perché è una bandiera a Empoli…concordo sul fatto che abbia sempre giocato poco a causa dei suoi problemi fisici, però è sempre stato uno che ci.metteva l’anima quando entrava in campo e ha sempre segnato gol importanti uno su tutti il 2-1 proprio contro il vicenza nei play out…quindi non capisco sinceramente questo accanimento contro di lui…mah!!
Se dovesse andarsene gli auguro più fortuna di quella che ha avuto fino ad ora…un grande in bocca al lupo!!
La penso esattamente come te, Frankie. Spero che Levan rimanga con noi.
Ho paura che tutta questa foga di vendere tutti sia controproducente. Ricostruire interamente una squadra non ê facile per nessuno, e la serie B è comunque una categoria difficile. Alcuni punti fermi della vecchia squadra, secondo me, sono necessari. Ci metterei Pelagotti, Croce, Krunic, Laurini, Levan, Barba, Cosic, Zambelli e, se ne ha voglia, Maccarone, oltre a Zajc e Jakupovic. Anche con questi, ci mancherebbero ancora parecchi giocatori di categoria…..speriamo bene
Il buffo è che c’era moltissima gente che diceva che Levan fosse già venduto da tre mesi.Come c’era chi diceva che non giocasse perché non avesse firmato il rinnovo.Coloro che sempre tutto sanno.Gli Infallibili e Gli Illuminati…..
Come quando litigava con il tifoso, oppure chiedeva un rinnovo contrattuale (a febbraio) stratosferico dopo che per anni ha percepito 200.000 € di stipendio senza avere mai giocato. Proprio un bravo ragazzo, una bandiera e uno con molto sale in zucca
Nel discorso del litigio con il tifoso non vedo che torto abbia perché se vieni pesantemente offeso senza un apparente motivo mi sembra più che legittimo reagire…sul discorso della richiesta di uno stratosferico aumento di stipendio come hai scritto non ne so niente e comunque domandare è lecito e rispondere è cortesia quindi per me.ha fatto bene a chiederlo e se glieli avessero dati, buon per lui,cosa che però non credo sia accaduta….resta il fatto a mio avviso che di tutta la marmaglia che c’è in questo momento è uno dei pochi salvabili….
E te Gandalf che ne sai della richiesta di rinnovo contrattuale a cifre esose?
Galdalf sa e vede tutto
Vai è il posto giusto per calmare i bollenti spiriti perchè là se scendi di macchina a pazzo e prendi uno per il collo non la passi liscia e non hai la stampa compiacente che scrive l’articolo con la versione accomodante del padrone…
Vai vai da’ turchi che ci pensano loro a farti guarire ed a motivarti a modo. Di sicuro là non ci saranno le pressioni che solitamente opprimono i giocatori e gli allenatori qua ad Empoli !
….chi salviamo allora ?pelagotti poi cosic.barba.krunic.zaic.jacupovic e Croce ?
Per quanto siamo incazzati per come è andata questa annata, non possiamo vendere tutti!
1,5 milioni poi non è una vendita. È una svendita!
Vi ricordate il campionato 1988-89? Dopo la retrocessione dalla serie A la squadra è stata cambiata completamente. Risultato: retrocessione in C, dove siamo rimasti per 7 anni.
Addio. Peccato poteva essere un ottimo giocatore ma purtroppo il calcio che conta non fa per lui a causa del fisico che non lo supporta.
Prendiamo donnarumma e citro .. levan vale 5_6_7 milioni ma garantisce 5 partite l’ anno per cui 2 milioni a mio avviso sono buoni
IN SERIE B LA FOGA AGONISTICA LE MARCATURE FEROCI SULLE PUNTE I CONTRASTI MOLTO DURI RISPETTO ALLA MASSIMA SERIE. LEVAN SECONDO VOI PUÒ SOPPORTARE TUTTO CIÒ???????????
Mi “dispiace” per lui che sembra si trovi benissimo a Empoli, anche come modello di vestiti (bruttini per giunta), ma sarebbe meglio non ripartire da lui.
Meglio gente più affidabile. Citro potrebbe essere un bel giocatore, ma serve anche altro ovviamente e l’attacco è il reparto da rifondare profondamente
Vai Levan in Turchia li pare che dopo ogni sconfitta si faccia festa tutta la notte, una situazione idilliaca per venire via dalla pressante Empoli, tifosi cattivi e stampa sempre contro ogni giorno. Buona fortuna nel paradiso calcistico
Comunque 1,5 milioni mi sa di svendita. Se non è bono non vale nulla, se può giocare vale 25 milioni. Facciamo che di vende a 3 e via!
100% EMPOLI
Basta Levan…fa una partita ogni 12 se va bene. Giocatore di cristallo. Un se ne puo’ più del gioca non gioca…che C…..I!
Saluti e grazie….ma saluti eh