Potrebbe terminare in anticipo la parentesi azzurra di Mattia De Sciglio. Stando alle ultime arrivate in redazione, infatti il Palermo starebbe seriamente pensando al difensore classe 92.
Da Palermo filtra addirittura convinzione del buon esito della situazione, con i rosanero già in contatto con la Juventus e con un contratto che a giugno potrebbe essere definitivo; situazione che sarebbe di gradimento del club bianconero. Ovviamente immaginiamo che anche lo stesso giocatore ambisca a giocare con maggiore regolarità rispetto a quanto non stia accadendo in azzurro.
Da capire la posizione dell’Empoli che ha l’esclusività su De Sciglio fino a giugno.
Si ma quanto tempo è stato disponibile nelle 16 partite giocate in stagione? Questo perchè per ambire a giocare con continuità deve essere lui a disposizione durante le settimane di lavoro, tanto per la cronaca si è fatto espellere dalla panchina venerdi scorso e non ci sarà a Bergamo…
Si ma non gioca nemmeno se sta bene.
A 3 giocatori davanti più forti di lui.
Non poteva certo immaginare esplosione di goglichidze.
Non è mai stato bene via…venuto ad Empoli a recuperare la condizione…un altro Madini jr. Adesso firmerà un contratto più cospicuo con il Palermo al quale l’unica cosa che non manca sono i lilleri.
P.S….a Palermo c’è il nostro ex Nikolau mi pare…stai a vedere…
Vorrei sperare che se parte lui di vendere Ismaili non se ne parli nemmeno. Perchè sennò ci attaccano il giondolo. Siamo risicati anche in difesa. E noi si vende. O meglio per lui si lascia andare via.
Bah, sono situazioni che il DS e la Società sapranno valutare meglio di noi.
In sede non sono degli sprovveduti, se lo lasciano andar via, vuol dire che sanno su chi poter contare in sostituzione.
Non è certo questo che mi preoccupa.
Mattia mi sembra che voglia fare la carriera del gambero…. va bene che trattasi di una piazza come Palermo, ma è serie B … se ha le ⚽️⚽️ con la voglia di tornare grande, deve lottare per il posto a Empoli…. se poi va a Palermo, amen …. ma è sulla via del tramonto…. il Mister ha fatto carte false pur di rimanere in A…. dovrebbe imparare da lui….
Oltretutto il Palermo rischia di finire invischiato nella lotta salvezza in b gamberone altroché
Mah, visto quanto ha giocato finora, se la Juve ci offrisse una contropartita tecnica, si può lasciar partire senza problemi.
cosa vuoi che ti offra. Già ti paga mezzo ingaggio. Sta a te decidere. Se ti serve e credi che gli infortuni siano alle spalle lo tieni (ovviamente col suo consenso ad essere riserva) sennò interrompi il prestito, lui ritorna a Torino e poi Palermo. Ma a te la juve non darà niente e non deve niente.
Facciamoci dare Rugani al posto di De Sciglio, è in prestito all’Ajax e non gioca mai, magari rinasce come Viti
Giochi di favori tra procuratori e le società, non ho mai capito il suo arrivo
In teoria ci stava. Lui si deve rilanciare. Giocatore esperto ma non vecchio, la juve paga mezzo ingaggio, può fare 2 ruoli, la scelta aveva una logica. Non dimentichiamoci che l’esplosione di Gogli non era minimamente prevista almeno in tempi così rapidi. Poi tra gli infortuni e l’ascesa appunto del georgiano ha trovato poco posto. Ma la soluzione ci stava. E nelle 2 3 occasioni che ha giocato non ha fatto male. Perciò se lo vendi minimo ci vuole un profilo da potenziale titolare per la difesa.
Ma speriamo…acquisto inutile.
Proviamo con Rugani……e Camarda.
Nn gioca mai…
Se l’ allenatore mai l’ha fato gioca ma solo spezzoni un motivo ci sarà .lo vede tutti i giorni in allenamento..per cui giusto vada via ..