fonte tmw.com
Il portiere dell’Empoli Davide Bassi potrebbe lasciare la Toscana nel corso di questo mese di gennaio. Il giocatore piace all’estero, con Cardiff e Leeds che avrebbero già mosso i primi passi per rilevarlo. Il portiere però non vorrebbe lasciare il Belpaese, con il Bologna, in cerca di un estremo difensore, pronto a farsi sotto per l’azzurro.
NOTA DI PE: Apprendiamo di questo interesse anglosassone per il portiere spezzino, un interesse che approfondiremo nelle prossime ore visto che non ci risultavano confermate queste voci. Davide avrebbe mercato anche in Italia ed anche in serie A dove il Cagliari resta interessato a lui anche se magari non potendo, crediamo, garantire al 100% il ruolo da titolare, cosa che potrebbe invece essere più praticabile in quel di Bologna. Come noto, Bassi, è in scadenza di contratto e quindi libero di potersi accordare con qualsiasi club per la prossima stagione e noi crediamo che le mosse di Bassi e del suo procuratore siano volte proprio in questa direzione, non lasciando la casacca azzurra adesso. Chiaro è, che (entriamo per un attimo nel fantacalcio) cosi dovesse essere, la società dovrebbe andare sul mercato per rimpiazzare, come secondo o come terzo con la promozione di Pugliesi, la sua assenza.
Bisogna fare come le nane
Dicci se rimani o vai in tribuna come Neto
A questo punto del campionato ci vuole chiarezza da parte di Davide e del suo procuratore
E lo staff tecnico deve sapere come muoversi
Mi piacerebbe sapere se il non rinnovo è una scelta di Davide o della dirigenza.
Le Sirene per Bassi si accendono quando gli avversari vanno a battere i calci D’angolo.
Mitico Alde73
Dopo Vannucchi … Moro … Ora Bassi … le strade si dividono … in silenzio …
E se fossero sirene inglesi … qualche € non sarebbe male … ma non credo …
Per il primo commento: sono voci di mercato, si prenderà tutto il tempo che vuole per decidere. Inutile mettere fretta o fare come i fiorentini… meglio che stia in panchina pronto piuttosto che se ne vada in tribuna e non capisco come tu faccia a dire certe cose