Niente di nuovo al fronte, ma Lorenco Simic è adesso di fatto un calciatore azzurro. Mancano gli ultimi dettagli per poter battere l’ufficialità in tutti i suoi crismi ma già oggi (al massimo domani) il difensore croato potrebbe sostenere il primo allenamento con il gruppo agli ordini di mister Vivarini.

Simic arriva dalla Samp e la formula dovrebbe essere quella del prestito, da capire se ci sarà diritto di riscatto o meno a favore dell’Empoli, cosa questa che conosceremo quando verrà messo definitivamente il nero su bianco. Simic è un difensore centrale, arriva per essere di fatto l’alternativa principale a Romagnoli ma puo’ fare anche il vertice basso nel centrocampo a cinque, alternativa quindi anche di Castagnetti. Da sottolineare ancora che il discorso non è assolutamente legato ad un eventuale passaggio di Laurini in blucerchiato.

A Lorenco già da adesso il benvenuto ad Empoli !

Articolo precedenteEFC | Amichevole a Parma il 18 agosto – Info biglietti
Articolo successivoDal Campo | Assenti i due in partenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

    • Una dai dilettanti sicuramente (22 anni) più una da una squadra retrocessa dalla B lo scorso anno (31 anni)! Esborso totale per entrambi 370000 euro

      A voi la scelta…

  1. Thiam per la b è da te roba. Dire che non sia decisivo in a può essere ma voglio ricordarvi che a Firenze e Milano ha fatto due signore partite..fisicamente poi fa la differenza..magari firmassero lui o ciofani

  2. Thiam non è buono nemmeno per fare il lesso.. ragazzi e vi da noia i caldo questo per me non è nemmeno un giocatore di calcio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here