Potrebbe non essersi chiuso ancora il mercato degli azzurri. L’infortunio di Sazonov, che mette fuori il georgiano per diversi mesi, sta facendo riflettere il club sulla possibilità di andare ad inserire in rosa un altro difensore. Ovviamente si guarda al mercato degli svincolati. Il nome sul taccuino potrebbe essere quello di un ex Toro, ovvero Koffi Djidji.

Classe 1992, franco-ivoriano, il giocatore è senza squadra dopo non essersi visto rinnovare il contratto dai granata. Difensore centrale di piede destro, forte fisicamente, veloce e abbastanza attento nelle letture difensive. È anche dotato di buona tecnica individuale e capacità di impostazione. Ovviamente si configura bene in una difesa a tre come quella di D’Aversa. Su di lui starebbe pensandoci anche la Samp

Articolo precedenteStadio del Futuro | Ampia partecipazione al laboratorio dell’Avis
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Sampdoria e Cagliari in pole!! 😂🤣😂.
    Anche se escono i nomi di Magrini, Meloni e Cavallo della Longobarda state tranquilli che hanno già sulle tracce Sampdoria e Cagliari 😂🤣

  2. Braccetto dx a 3 per definizione. Sempre titolare con Juric al netto del breve infortunio di aprile. Il problema è che lo rivuole alla Roma . Speriamo bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here