Mario_Rui_1A sorpresa, perchè tutto faceva propendere per il rinnovo della comproprietà con la permanenza in azzurro del giocatore, ed invece Parma ed Empoli non si sono trovate d’accordo per quanto concerne Mario Rui ed il destino del terzino portoghese verrà fuori dall’esito delle buste.

    

Non sono ancora chiare le dinamiche del colloquio che la dirigenza azzurra ha avuto con quella crociata, a stamani, anche per voce del Team Manager Accardi, sembrava che tutto potesse essere lasciato cosi com’è, anche se qualche piccolo dettaglio andava aggiustato.

Si vede che evidentemente proprio quei dettagli hanno fatto la differenza per non trovare un punto comune e far si che si debba andare alla soluzione “estrema”.

 

Da capire adesso anche le volontà dell’Empoli nell’eventuale investimento che si vorrà fare per portare tutto il cartellino del giocatore in casa nostra, o eventualmente, virare su altri nomi.

     

h.20.45 – UFFICIALE! Mario Rui è alle buste con il Parma e in questo momento a Milano, nella sede del calciomercato, si stanno aprendo tutte le buste. Ancora non sappiamo quando sarà aperta quella riguardante il portoghese, appena avremo notizie aggiorneremo questo stesso articolo. Restate collegati con noi…

 

h.21.10 – UFFICIALE! Aperte le buste per Mario Rui. E’ dell’Empoli l’offerta che porta il portoghese a titolo definitivo in maglia azzurra.

Articolo precedenteSerie D | Ecco la graduatoria ufficiale per i ripescaggi in Serie C
Articolo successivoUFFICIALE | Della Latta lascia Viareggio e torna alla base
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. Su tuttomercatoweb c e una pagina dedicata alle comoroprieta del parma. A mario rui dice nessuna busta presentata quinsi penso che se l empoli ha presentato una busta sia tutto nostro

  2. su altri siti dicono che il giocatore e’
    al 100% azzurro perché il parma non
    avrebbe nemmeno presentato una busta…
    ora i casi sono 2:
    o a parma non hanno trovato una cartoleria
    aperta per comprare una busta oppure i
    dirigenti parmigiani dopo saponara si
    sono bevuti il cervello..
    a me non sembra vero, avere tutto rui
    a titolo definitivo senza spendere un euro!!
    mah…certe cose a volte sono incomprensibili,
    magari lo ricomprano tra qualche anno
    pagandolo qualche milione di euro!!

      • Gia….bel colpo….Peccato per l’infortunio che lo costrinse praticamente a non giocare nemmeno una partita con noi……Perché da allora a fatto davvero un ottima carriera:

        Parma 2 partite = 7 minuti in totale
        Crotone 5 partite = 92 minuti in totale
        E giustamente dopo il bel campionato fatto quest’anno a Crotone il Parma lo ha riscattato!

        E’ VERAMENTE INCREDIBILE,CI SONO GIOVANI E ANCHE MENO GIOVANI CHE SI DANNANO L’ANIMA GIOCANDO DAVVERO BENE E NON RIESCONO A GIOCARE NE IN B E NE IN A……Boniperti non gioca mai è il Parma lo riscatta……Secondo me mangiare tanto parmigiano reggiano e un fa mia tanto bene….almeno per quel che riguarda la dirigenza Parmense!

  3. Mi dispiace un po per Parma …. fuori Ghirardi …
    Donadoni resta …. forse no.

    L Empoli il colpo l ha fatto … grandi !!! ma davvero … se gli altri non presentano la busta … si è preso a ZERO ????

  4. Assurdo.. In senso positivo.. Ci ritroviamo tre terzini giovani tutti interamente nostri.. Uno dalle giovanili, uno gratis e uno spendendo un po.. Sono sicuro che Le nostre casse ringrazieranno nei prossimi anni

  5. E’ inutile dire che Rui è stata la ciliegina in fabulis…..vorrei dire tante cose…ma ne dico una sola,pero’ accomunando 2 nomi….GRANDE CARLI E GRANDE PRESIDENTE!

    • DIMENTICAVO :

      FEDERICO BARBA: rinnovo con la Roma, giocherà nell’Empoli

      MARIO RUI: acquistato a titolo definitivo dall’Empoli a costo ZERO!Ripeto….ZERO!

      VINCENT LAURINI: riscattato a titolo definitivo dall’Empoli

      EMANUELE ROVINI: rinnovo con l’Udinese, giocherà nell’Empoli

      DANIELE RUGANI: rinnovo con la Juventus, giocherà nell’Empoli

      Se qualcuno pensava di fare meglio……..

    • Non mi sembra proprio così almeno da quello che ho letto!
      ———————————————————————————————————-
      “Ufficialmente si parla di buste,ma con il Parma che non si è di fatto presentato all’appuntamento l’Empoli ha avuto la possibilità di confermare il terzino a costo zero. Le regole, infatti, dicono che in casi del genere il giocatore rimane nella società che ne detiene il titolo sportivo, quindi l’Empoli.

      Buste, quindi, solo sulla carta,perchè non ci sarà nessuna apertura e Mario Rui, quindi, è un giocatore INTERAMENTE DELL’EMPOLI.

      • No Daniele, ci permettiamo di intervenire pubblicamente. L’Empoli ha presentato una busta con dentro un offerta, e anche se l’altro club la busta non la presenta l’altro club (in questo caso il Parma) si prende per la cessione del cartellino l’importo scritto dall’altra società in busta. Quindi l’Empoli verserà nella casse del Parma l’importo scritto in busta. Ciao

        • Aggiungo che solo nel caso che entrambe le società non presentino buste allora il giocatore passa gratuitamente al club che ne detiene il cartellino sportivo come successo per Mazzanti e Khoris con il Gavorrano. Ciao

          • Be’ avevo letto la notizia su un altro sito Empolese….se è cosine prendo atto, con la speranza che in quella busta non ci sia stato che meno euro possibile!

  6. Quanto abbiamo messo in busta, lo sappiamo? Comunque colpo importante. INoltre e’ ufficiale: operazioni Saponara, Rui, Boniperti…il parma e’ in bambola!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here