Ricorderete che ne avevamo parlato un bel po’ di settimane fa. Poi il discorso si era raffreddato anche perchè viviamo una situazione (generale) a livello mercato davvero strana con pochi movimenti e con le squadre che fanno fatica anche a privarsi di elementi “secondari”. Però la pista non è mai stata abbandonata e questa potrebbe portare al ritorno in azzurro di Sebastiano Luperto.

Il giocatore piace molto a mister Andreazzoli che lo ha avuto nelle sua precedente avventura in azzurro, e con la sua esperienza già maturata in serie A potrebbe essere valido rinforzo per la retroguardia azzurra. Il difensore salentino si sta allenando agli ordini di Luciano Spalletti con il Napoli ma è in uscita ed avrebbe per vie traverse già fatto capire che tornerebbe molto volentieri ad Empoli. Come già detto, in questo mercato statico, tutto va a rilento ed anche il Napoli ha bisogno di muovere la sua situazione prima di poter iniziare a mandare i giocatori in prestito.

Le parti però sono al lavoro e nel corso della settimana, inizio della prossima, potrebbe anche esserci una accelerata. Luperto è ad oggi un obiettivo per la squadra 21/22. Il classe ’96 ha giocato la scorsa stagione a Crotone, ricordiamo che in azzurro vanta 28 presenze con 2 gol.

Articolo precedenteProgrammata una nuova amichevole
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche Folorunsho nel mirino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here