Ne avevamo parlato diversi giorni fa, qua su PE.it, poi l’attenzione di mercato è andata su altre situazioni e su altri profili, ma il nome dello svedese Samuel Gustafson torna di moda ed evidentemente qualcosa di concreto, c’è. Il centrocampista del Toro piace, la voce passata non era certa campata in aria ma è chiaro che le priorità della dirigenza erano volte tutte al discorso attaccante, ma anche ad un convincimento dello svedese rispetto alla piazza Empoli, che adesso pare esserci.
L’Empoli potrebbe mettere le mani sul classe 1995, il profilo come detto è d’interesse ma difficilmente l’operazione si farà se prima non verrà ceduto Rade Krunic. A meno di dieci giorni dalla fine del calcio mercato ci sono idee chiare su quelli che sono gli ultimi tasselli da apportare per consegnare a Vivarini la miglior squadra possibile. Ricordiamo ancora che Gustafson è di proprietà del Torino, giocatore il cui cartellino è sul milione di euro.
sinceramente non lo conosco , un centrocampista e un laterale li dobbiamo fare tanto Krunic e Bittante partano e mi dispiace. comunque se non riusciamo a fare Dionisi o Antenucci facciamo un ottimo centrocampista.
ma non potremmo tenere krunic ?
Forse sarà lui che non vuole restare per fare la A??
Come sostituito di Krunic può andare bene! Vediamo se prima arriverà la cessione di Rade o magari un suo ripensamento e prevalga la volontà di essere uno dei protagonisti.
Io penserei più alle due punte mancanti… CORSI BASTA SOLO ALZARE L OFFERTA FATTA FINO A ORA.. CON I SOLDI SI SPOSTA SIA DIONISI.. ANTENUCCI.. CIOFANI..
Ciofani avendo caputo non serve a nulla.
Comunque 20 giorni fa per te eravamo da legapro.
Dopo l acquisto di caputo da promozione diretta.
Oggi nuovamente una squadra incompleta senza attaccanti.
DECIDITI!!!
Ad oggi siamo al massimo da 6/8 posto L’ arrivo di Caputo l ha alzata dalla salvezza alla 40′ giornata ma siamo incompleti , lontani da essere una squadra che se e forse lo saremo, sarà dopo la 10′ giornata perciò lasciano tanti punti per strada , abbiamo un allenatore che personalmente non mi convince con un modulo che non è per il bel gioco …purtroppo ci portiamo dietro lo spettacolo di Sarri e sarà dura digerire altro . La società è stata a questo giro coerente con quello che aveva dichiarato…vendere tutti e ripartire ….c’è da capire quando
andre.. 20 giorni fà eravamo con il solo castagnetti.. più le pippe della primavera… era una squadra da bassa lega pro.. poi abbiamo preso romagnoli.. lollo.. luperto.. ecc.. poi il grande caputo.. con altre due punte del tipo di antenucci.. dionisi penso trovando l amalgama essere da promozione diretta.. te lo ripeto 25 giorni fà era retrocessione certa…
Martinezl te lo vai a prendere in quel posto te e l’offendere i giovani della Primavera!?
Deunasega Martinez sono 25 giorni che scassi dicendo sempre le stesse cose!!! Ora dici che hanno comprato diversi giocatori!! Ancora continui a ripetere quello che bisogna fare! Un ti sembra fiato sprecato! Pensi proprio che se non glielo dici te non sappiano chi devono comprare! Ma sei uggiosamente ripetitivo!!
Forzaempoli. Dare di pippe ai giocatori della primavera è una frase ironica che fà parte dell intercalare toscano non è per offendere ci mancherebbe altro.. questi giovani come ho detto nei miei precedenti commenti non ne vedo di fenomeni.. e secondo me vanno mandati a farsi le ossa in categorie minori.. pippo anche stasera è stato preso un altro difensore.. non per essere uggioso ma due punte valide e un centrocampista offessivo.. le prenderei…..