E’ forse ancora presto per determinare con quasi certezza quelli che saranno gli obiettivi di mercato dell’Empoli, e sicuramente un quadro più completo lo si potrà avere dopo l’investitura ufficiale del tecnico. I primi nomi (parliamo di quelli riscontrati) sono stati però già fatti ed in questi c’è certamente quello del già chiacchierato Leo Stulac.

Il classe 1994 sloveno, centrocampista del Parma, piace molto alla dirigenza azzurra e nei prossimi giorni dovrebbero essere previsti degli incontri per provare a stringere ed avere il sì del giocatore da mettere poi a disposizione di Bucchi. Su Stulac, reduce da una stagione non certo positiva in Emilia, ci sono alcune sirene dalla serie A, ma il giocatore (come confermato anche da fonti vicine all’agente) vorrebbe recitare nella prossima stagione un ruolo da protagonista. Empoli in questo senso potrebbe dare all’ex Venezia quelle garanzie di cui va cercando.

Il Parma dovrebbe valutare il giocatore si 2,5 milioni. L’Empoli potrebbe pensare anche ad un acquisto a titolo definitivo.

Articolo precedenteToto-Allenatore: Per Bucchi manca sola la firma
Articolo successivoSerie B | La situazione iscrizioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. se viene valutato giusto per noi da prendere subito anche a quel prezzo, altrimenti Inzagone lo prende a benevento.(non dimentichiamo che Traorè,Krunic,Bennacer,Acqua partono ci vuole minimo 2 pezzi di categoria superiore.

  2. Ottimo, anche per battere i calci piazzati…tiro esplosivo…da prendere senza se e senza ma..in serie b questo fa la differenza

  3. Ora….è chiaro che si parla di serie B……MA GIOCANDO A 3 A CENTROCAMPO….VENDI BENNACER che alla fine pur bravo…..in fase di interdizione non è che sia stato il massimo e poi PRENDI STULAC(1.75 per 70kg.) che è alto e pesa esattamente come Bennacer.Ripeto…..si parla di B E TRA L’ALTRO NON HO PROPRIO PRESENTE IL GIOCATORE DEL PARMA…..sicuramente sarà bravissimo e da Empoli….ma mi dispiacerebbe poi che nel mezzo quando vengono avanti gli avversari si soffra come si è sofferto quest’anno….

    • Due anni fa a Venezia fece benissimo proprio in mediana. Per questo poi l’ha comprato il Parma Poi fra infortuni squalifiche perché questo si fa ammonire spesso e scelte dell’allenatore in Serie A probabilmente non ha dimostrato il suo valore però in serie B anche se non è un Marcantonio può fare la differenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here