Sebastiano Luperto è stato sicuramente uno dei calciatori che, soprattutto nella fase finale della passata stagione, ha dato molto per i successi della squadra. In estate la sua permanenza in azzurro sembrava quasi scontato poi però – sia per il rinnovo del prestito secco che per degli infortuni importanti in casa Napoli – il tutto è slittato ed il difensore salentino è rimasto agli ordini di Ancelotti.
Si torna però a parlare di lui, infatti non sarebbe da escludere che l’ex calciatore della Pro Vercelli possa tornare seriamente nei mirini della dirigenza azzurra per la prossima sessione di mercato. Il suo nome potrebbe anche essere inserito all’interno di un’operazione più ampia (Krunic interessa ai partenopei ma ne parleremo) come contropartita da poter avere subito. Il profilo sembra trovare anche il gradimento del nuovo tecnico, Iachini, e conoscendo già bene i movimenti della difesa azzurra non avrebbe problemi di integrazione.
Vedremo di qui a gennaio se l’indiscrezione troverà le sue conferme.
Luperto mi garba parecchio come difensore sia esterno che centrale.
….pero’ pero’ pero’, chi levi? Antonelli? Pasqual?……mmmmmm…..
….tutto questo mi fa pensare che il cambio modulo da 4312 a 352 (ovvero 5212) è dietro l’angolo…
…e contropartita Krunic da avere quando? subito? un siamo messi bene a centrocampisti….
Ma non lo avete ancora capito che tra qualche settimana giocheremo con il 3-5-2……….!!
il ns modulo sarà il 5311 ancira nol ‘avete capito? difesa difesa e difesa. Se arrivano i risultati bene, sennò ci si avrà da divertire poco ma molto poco a vede giocare la squadra.
…temo sia vero….
Ovvia, questo sarà il tormentono di qui al 31 gennaio … arriva non arriva, m’ama non m’ama ….
Adesso è tutto chiaro, caro Gandalf…
aspettavano gli sconti del black friday per provare a comprarlo
Certo sarebbe clamoroso un ritorno al 352.
Hanno mandato via Vivarini perché non faceva giocare il trequartista!
Mi darebbe l’idea di una dirigenza in confusione…
Luperto sarebbe utilissimo anche difendendo a 4. Al posto di uno dei 2 anziani.
La dirigenza ha sbaglaito le utlime due campagne acquisti.
L’anno della B ha creduto di fare la squadra per il 3-5-2 e invece hanno comprato gente per il 4-3-1-2: essendo in B l’anno scorso è stato possibile rimediare vista comunque la superiorità dell’organico e la mano di Andreazzoli oltre che l’acquista di Maietta a gennaio.
Quest’anno hanno fatto la squadra per il 4-3-1-2 dicendo che ce la giochiamo alla pari con tutte e poi invece si passa al 3-5-2 facendo il catenaccio.
Dirigenza scarsa ma il president non può fare diversamente al grido di “We are family”…
Ma perche’ Visto che la bischerata s’e’ fatta in due…..la juve non ci da kean e loro per stare in panca e allenare Ronaldo non prendono La gumina….tanto kean non ha mai messo piede in campo….vediamo se tre mega direttori ce la fanno a convincere la juve a non darlo al Marsiglia… cominciamo anche con la dirigenza a giocare in serie a….
David, s’ha bisogno di un attaccante già pronto. Non di un altro giovane. Non di un’altra scommessa
Rodriguez è pronto. Trotta per restAre !
Trotta tienlo te
lApAdulA!!!
E Un BuBbOnE!!
Luperto si poteva prendere anche a agosto ma il conte ci voleva guadagnare col controriscatto ora lo prendi alle condizioni di adl. Tanto abbiamo fatto la plusvalenza co lagumina….ahahahah…..
In effetti forse….anzi senza forse hai ragione claudio
Ti ringrazio. Una coppia Caputo-Lapadula mi intrigherebbe non poco.
Sto guardando in tv Atalanta inter……non vedo come si possa fermarli! Sono da tutte le parti, come conquistano palla sono in 5 in area avversaria, come la perdono sono in 6 7 a difendere e tutto questo a velocità esagerata. Non discuto la qualità dei giocatori però chiunque mettono diventa un fenomeno ma quando lo vendono poi non lo è. La mano dell’ allenatore è plateale. L inter sembra il dopolavoro ferroviario
In questo momento fra noi e loro un c’è partita. Mi garberebbe però vede’ icche’ succede se andassimo subito in vantaggio….