Si entra negli ultimi venti giorni di mercato, giorni in cui potrà sicuramente succedere molto a livello generale visto (anche se l’Empoli alla fine ha mosso due pedine in entrata) l’immobilismo a livello nazionale. In questo anche la squadra azzurra potrebbe essere coinvolta, magari anche con qualche movimento a sorpresa oltre a quelli che ci aspettiamo. Per adesso dobbiamo però andare a registrare un forte interesse, che trova ampie conferme, intorno al nome di Leo Stulac.

E’ l’ambizioso Palermo ad aver messo il centrocampista centrale sloveno nel proprio mirino. La nuova società che ha rilevato i rosanero ha voglia di far bene e di mettere a disposizione di Corini una squadra più che competitiva per la prossima serie B. Quello di Stulac, stando a sentire chi ha diffuso le voci, sarebbe il profilo giusto per il centrocampo dei siciliani. Dobbiamo confermare altresì che non sono arrivate offerte ufficiali verso l’Empoli, un Empoli che crediamo al momento farebbe assai fatica a cedere uno come Stulac perchè inevitabilmente vorrebbe dire aggiungere poi un nome in più all’elenco dei nuovi arrivi.

Articolo precedenteI Più e i Meno di Spezia-Empoli
Articolo successivoSempre più neroverde il destino di Pinamonti

27 Commenti

  1. Non è il vendere, ma il ricomprare …… il mercato mi sembra parecchio bloccato, mancano idee …. nessuno è indispensabile e insostituibile ….. ma poi devi trovare un sostituto all’altezza e che costi meno…..
    In bocca al lupo per Spezia….. ci sarà bisogno, e speriamo che quell’uomo in panchina sia illuminato…..

    • Commento cattivo, fuori luogo e penoso, bisognerebbe togliere la tastiera da sotto le dita a certa gente. Stulač professionista serio, mai una parola di troppo, uomo spogliatoio e gran lavoratore. Tecnicamente un calciatore utilissimo anche se lento.

      • Dipende se uno si accontenta della mediocrità.
        Stulac in questi anni ha già ampiamente dimostrato il suo “valore”. E questo non andrà certo a migliorare.
        Promuovere assolutamente degli innocenti e dargli più fiducia possibile.

      • Concordo offendere gratuitamente i Ns giocatori partecipi di una promozione ed una facile salvezza è inacettabile, frutto di ignoranza, non rispetto, maleducazione e frustrazione.

  2. Bravo ragazzo ottimo professionista tira delle gran castagne e quando chiamato in causa ha sempre fornito la sua prestazione dignitosa sia in A che in B.

  3. Giocatore da confermare ed anzi a cui proporre rinnovo di contratto, anche perchè un’alternativa come lui in chiave di regia non la ritroveremo, ha esperienza nella squadra, è uomo spogliatoio e non fa mai una polemica, in più ha un ottimo tiro e il suo lo fa.

      • L anno scorso ci siamo salvati con Cutrone Pinamonti Zurkowski Marchizza Luperto Vicario Stojanovic Cacace in prestito, son discorsi che lasciano il tempo che trovano

  4. Stulac è un altro che deve restare. Ha esperienza, visione, tiro, è ottimo professionista.
    Se era più veloce probabilmente era all’Inter o alla Juve. Per noi è più che ottimo. Si alternerà con Marin o non so, resta il fatto che al 10 di agosto è l’unico regista “vero”, di ruolo, che abbiamo.
    Blindiamolo, bilindiamo Bajrami e ripartiamo dalle certezze. I fenomeni lasciamoli agli altri. Noi teniamoci strette le nostre certezze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here