Che Samuel Mraz sia finito sui taccuini dei dirigenti è ormai cosa risaputa. L’attaccante slovacco, di proprietà dello Zilina, è l’obiettivo dichiarato per l’attacco, per rinforzare un reparto che ha sì confermato Caputo e Donnarumma (con Levan alla prova del nove e Rodriguez che rientrerà dal brutto infortunio) ma necessita di un ritocco, soprattutto in termini numerici, in vista della A.

L’offerta iniziale dell’Empoli era di 1.5 milioni, una cifra che sembrava potesse soddisfare le richieste dello Zilina. La squadra slovacca, però, visto l’interesse crescente anche di altre società, vorrebbe monetizzare di più. Ora la base d’asta pare essere di almeno due milioni, una cifra certamente non astronomica ma che potrebbe rallentare, se non far fermare, l’affare.

L’intenzione era quella di chiudere entro la prossima settimana, in modo tale da regalare l’attaccante ad Andreazzoli giusto in tempo per il ritiro di luglio. Vedremo se i nuovi scenari porteranno comunque il talento slovacco in azzurro.

Articolo precedentePecini-Empoli: è tutto fatto!!! Sarà ufficiale da Luglio
Articolo successivoPer Di Lorenzo si profila rinnovo (e ritocco) contrattuale
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

13 Commenti

  1. se lo ritengan bono 2 milioni ci possono anche stare..Da metterglieli in mano e dirgli di nn rompere.le bolas..Se chiedono di più…c’è da valutare altre occasioni,secondo me…Luca Vido 17 gol in B vale 700.000 mila di cartellino..Cerri sarà su queste cifre…

  2. Ma di carmine.. un pensiero non si può fare.. in serie a le riserve devono essere competitive come i titolari.. e pensare che abbiamo due rotti come riserve… forza pecini fatti sotto…

  3. Di Carmine non è un giocatore con prospettive ma di che ci se ne fa …? Un anno/due e poi…? Meglio un giovane… Anche per una serie di cose….

  4. La logica è giusta.Si va su un profilo giovane e di nostra proprietà.Se tutto va come deve andare il prossimo anno ci sarebbe da rivoluzionare mezza squadra.Sicche’ fin da ora è importante mettere dentro giovani prospetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here