Le prossime saranno giornate importanti per il mercato azzurro. Non sarà un mercato semplicissimo e le operazioni in testa non potrebbero nemmeno concretizzarsi in tempi brevissimi. C’è però la voglia, e la necessità, di far sì che quanto prima possibile vengano inseriti in rosa quegli elementi ritenuti d’interesse e di importanza. Tra questi figurano due giocatori offensivi come Gennaro Tutino ed Amato Ciciretti.
Ambedue i calciatori, come noto, sono di proprietà del Napoli e se anche uno dei due (Tutino) è attualmente in prestito all’Hellas Verona, l’interlocutore principale resta il club campano. Nelle prossime ore potrebbe andare in scena un colloquio tra le parti per provare a capire la fattibilità delle doppia operazione. La sensazione è che se per Ciciretti la strada possa essere in discesa, per Tutino ci sarà da battere la concorrenza di alcuni club di B che potrebbero ostacolare il suo arrivo. Chiaramente la dirigenza azzurra cercherà di avere i migliori argomenti per cercare di strappare il sì del club partenopeo e dei due calciatori.
Sia l’ex Cosenza classe 1996, che l’ex Parma classe 1993, non stanno vivendo una stagione felice: il secondo a maggior ragione non avendo al momento presenze. Ambedue dovrebbero essere quindi oggetto di trasferimento nel corso di questa sessione di mercato. L’Empoli è li alla porta ed è pronto a mettere in tavola le sue carte. Come detto, tra oggi e domani, potrebbe arrivare – qualsiasi essa sia – una svolta nella doppia trattativa con il Napoli. Tutta da capire la formula o le formule; non potrebbe essere sbagliato pensare ad un prestito con la postilla dell’obbligo in caso di ottenimento dei risultati prefissi.
Compriamo gesù cristo
SPERIAMO ARRIVINO PRESTO…LA SERIE “”C”” E’ DIETRO L’ANGOLO
se oggi nel recupero la Cremonese vince siamo già un passo in C.
4-3-3 o 4-2-3-1
Arriveranno abbiate fede pinna, fiamozzi, tutino, cicciretti e la mantia e ci faranno ritornare dove meritiamo di stare sopra almeno di 10 posizioni
Ho fiducia anch’io ,sento che faremo bene..
Basta con i prestiti, piuttosto compriamoli, cosi mettiamo le basi per una b da protagonisti l’anno prossimo….
se i nomi che girano sono veri tutto si puo dire ma non che la società
non si stia impegnando per fare buoni acquisti.
poi bisogna vedere chi arriverà ma i nomi che girano sono discreti.
Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero ma le pecore si contano a maggio il resto è fuffa!!!
Ma qualcuno in difesa no?
Prima va sistemato centrocampo ed attacco, la difesa non è male, ma se metti che i centrocampisti non fungono da primo filtro e l’attacco non segna, anche se avessimo la difesa della Juventus prenderemo goal.
Ci vuole un centrale di Difesa veloce e ,un terzino destro ,prima questi ruoli poi a seconda del modulo che si vuole fare bisogna intervenire anche davanti,ma fondamentale aggiustarsi dietro
Secondo me c’è ne vorranno anche due di terzini destri, perché che facciamo rimettiamo Veseli all’occorrenza per perdere altri punti?
Si anche due certo ,Ciciretti e’3 anni che ha non gioca ma per favore basta
dopo il mercato nn ci sono scuse ora stiamo calmi e aspettiamo il lavoro della societa’
Pinna e fiamozzi ok
Tutino e La Mantia ok
Ciciretti no. Per favore.