Il primo vero obbiettivo di mercato è stato individuato e risponde al nome di Alfredo Donnarumma. E’ l’attaccante in forze alla Salernitana l’obbiettivo concreto di mercato sul quale si stanno concentrando gli sforzi della dirigenza azzurra e del ds Accardi che per adesso è di fatto l’unico uomo mercato azzurro.

Il nome di Donnarumma circola da qualche giorno ma adesso c’è la voglia di fare sul serio e di provare ad incassare il sì definitivo, visto che su di lui si sta muovendo con prepotenza anche il Novara che (cosi ci dicono dal Piemonte) avrebbe già fatto un’offerta al clubi di proprietà. La Salernitana si è rassegnata all’idea di  perdere il giocatore che è in scadenza al 2018 e la richiesta che arriva da Salerno è di circa 1,5 mln anche se qualcosa potrà essere limato visto che il classe 1990 vuole lasciare la maglia granata. L’Empoli al momento starebbe lavorando con il procuratore del giocatore che è quel Mario Giuffredi da sempre in ottimi rapporti con gli azzurri e per questo l’Empoli potrebbe essere un passo avanti al Novara. Il si dell’entourage potrebbe anche già essere in cassaforte e dalla settimana prossima si cercherà di lavorare con la società campana per stringere il cerchio.

Donnarumma è giocatore ben conosciuto dal nuovo tecnico Vivarini che lo ha avuto a Teramo, e proprio l’allenatore abruzzese ha fatto il nome di questo elemento per rimpolpare l’attacco azzurro che, al di la del ritorno di Piu, sarà completamente da rifondare. I prossimi giorni dovrebbero essere indicativi per questa specifica situazione che ha buone possibilità di concretizzarsi.

Articolo precedenteMercato Azzurro | L’Empoli “blinda” Picchi
Articolo successivoIl Parma vince i playoff di Lega Pro e vola in serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here