Come ormai scritto più volte, dopo l’addio di Caprile l’Empoli dovrà trovare un nuovo primo portiere. Ruolo che non sarà sicuramente di Perisan, anzi il portiere ex Pordenone potrebbe andare alla Samp. Al vaglio della società ci sono già alcuni nomi di gradimento, a questi si potrebbe però aggiungere quello di una figura che ancora per poco è in casa. Si parla ovviamente di Etrit Berisha, che con l’Empoli ha il contratto in scadenza al 30 di questo mese.

Berisha, come ricorderete, è arrivato in corsa proprio per la sostituzione dell’infortunato Caprile. Con la maglia azzurra, nella passata stagione, ha disputato 14 gare dimostrando sempre una discreta qualità. Poi la stagione si è chiusa con qualche problema fisico. Al momento Berisha è impegnato con la nazionale albanese agli europei. Al termine della competizione non è però escluso che l’Empoli possa parlare con l’ex Torino per sondare la voglia di restare. Da capire se con un ruolo da primo assoluto, o cercando comunque un’altra figura che possa valere il posto da titolare.

Articolo precedenteUNDER 17 | Ad Ascoli non c’è storia: Roma campione Under 17
Articolo successivoTV | Sintesi Finale U17 Empoli-Roma 1-3

37 Commenti

  1. Pedina affidabile.Penso sua disposto a fare il ruolo dello scorso anno,ovvero la chiocchia ad un inevitabile prestito secco da lanciare oppure titolare alternativo “di sostanza”.

  2. Io andrei su un giovane su cui investire qualcosina da poter crescere dietro a Berisha a cui affiderei la titolarità e destinerei qualcosa in più (soprattutto come risparmio di stipendio) per altri reparti.

  3. Berisha se rimane da secondo con la possibilità di giocare se il nuovo prestito giovane fallisce sarei s accordo. Come titolare perché prendi un portierino come secondo allora no

  4. Ma anche no vi prego!!! Quando è stato preso in sostituzione di Caprile ha dimostrato i suoi limiti. Unica possibilità che venga ripreso come secondo portiere.

  5. Che sia meglio di Caprile, come qualcuno ha scritto, non è vero. Caprile è andato migliorando ed è diventato bravo. Berisha lo prenderei, poi vedrà il mister se titolare o riserva; non èp cosa che si può decidere ora.

    • Caprile ne ha combinate diverse eh…per me tra due scarsi meglio Berisha. Comunque non lo riprenderei mai, serve un portiere forte.

  6. Berisha da confermare come secondo.

    Se non ho visto male Stankovic è in scadenza, potremmo provare lui come primo, con Berisha come copertura.

    Turati buono, ma si è mosso il Genoa dopo la cessione di Martinez all’ Inter…

    Montipò caro per essere un 28enne

    Altrimenti, come ogni anno ci sarebbe Cragno 😀

  7. No,no è colpa di Acc,ardi si casca sempre su i soliti nomi!!!…
    Avete il cervello annebbiato dal vostro super carissimo BeatoAmato…
    Come diceva un vecchio anziano beati voi che un vu capite una beata minchia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here