Stando a quanto riportato da alcuni siti specializzati, la società azzurra, per la difesa, starebbe sempre pensando anche a Cristiano Piccini, cosi come nella scorsa estate.
Il difensore classe 1992, di proprietà della Fiorentina, sarebbe un pallino dei dirigenti azzurri che anche quest’anno vorrebbero provare a convincere la società gigliata per un approdo in azzurro.
Lo scorso anno, alla fine, Piccini venne girato in prestito al Betis di Siviglia, e nel campionato spagnolo Piccini ha collezionato 12 presenze. Il giocatore però si sarebbe trovato molto bene in seno ai biancoverdi e dalle ultime potrebbe esserci la volontà del giocatore di un altro anno a Siviglia. Questo potrebbe tagliare fuori l’Empoli e le altre pretendenti, ma la Fiorentina (che crede molto nel ragazzo) potrebbe invece voler far misurare il proprio giocatore nel campionato italiano.
Non è da escludere che la prossima settimana ci possa essere una richiesta, magari informale, verso la Fiorentina.
Ricordiamo che Piccini, fiorentino doc, è un terzino destro capace pero’ di giocare anche da centrale in una difesa a quattro. Dopo essere cresciuto nelle giovani della Fiorentina ha vestito le maglie di Spezia e Livorno prima, come già detto, di approdare in prestito al Betis.
Stefano Scarpetti
Ottimo. Bel cavallo. Speriamo bene.
12 presenze in serie B spagnola , lasciamolo dove è
Carli sveglia bjarnasson al Torino – bernandeschi al Sassuolo – Viviani al Palermo facciamoci scappare cristeig e biraghi e siamo a posto …carli convinci corsi che gli sono entrati tra diritti TV – Sponsor e cessioni 40 milioni almeno il 20 % può investirlo nel mercato
Lucio sono perfettamente d’accordo con te
Piccini non è fiorentino doc…è di montspertoli!
Visto al Livorno…bella merda
Bisogna spendereeeeeeeeeeeeeee abbiamo incassato valanghe di milioni….Forza Corsi non fare il solito tirchio
Ancora in crisi per Bjarnason al toro: Un mi và di dì nulla, oggi.
bisogna spendere, il prestitino non basta piuuu