Solitamente ogni anno in questi giorni il calciomercato cominciava a mettersi in moto, anche se il mese di giugno è sempre stato quello dei nomi o semplici accostamenti. La diffusione del coronavirus in Italia ha cambiato le carte in tavola, visto che dal 20 giugno la serie B riprenderà il campionato interrotto ai primi di marzo, anche se il calendario deve essere ancora stabilito.
Tuttavia qualche voce comincia a girare: si tratta dell’interessamento verso il terzino sinistro dell’Avellino Fabiano Parisi, notizia di cui parla il giornalista Nicolò Schira, ripresa dal sito Tuttoc.com. Da quello che si evince l’Empoli sarebbe in pole par accaparrarsi le prestazioni del calciatore.
Terzino sinistro dalla buona visione di gioco, capace di fare assist e gol, finora ne ha messi a segno 4. Per la sua velocità viene soprannominato “Il pendolino di Serino”. Nato calcisticamente nelle fila del Benevento, ad Avellino è cresciuto dando il suo contributo alla promozione dei biancoverdi in serie C, rappresenta uno dei prospetti più interessanti essendo un classe ’00.
Se ne parla un gran bene
È fra i 2-3 che più mi hanno impressionato in C.
Ottimo prospetto