Continuano le voci attorno all’Empoli che verrà. In particolar modo, vengono quotidianamente accostati nuovi calciatori alla squadra azzurra, visto che la rifondazione sarà pressoché completa.
L’ultimo nome indicato dal sito Tuttomercatoweb.com, è quello di Paolo Regoli, ala classe 1991 attualmente nelle fila del Mantova. Il calciatore è stato alle dipendenze di Vivarini al Latina e potrebbe essere un elemento valido, soprattutto se si andrà verso un modulo con la difesa a tre. Il calciatore toscano è esploso nel Pontedera di Indiani durante la stagione 2013/14 e, in virtù del suo exploit, è stato prelevato dall’Avellino in B. Poca fortuna con gli irpini, poi il passaggio a Latina e Livorno, prima di essere acquistato dal Mantova a titolo definitivo.
Verificheremo se questa notizia è fondata o se si tratta, come spesso accade, di un profilo che non interessa la società azzurra.
Nome interessante, spero si prenda
Ma bittante è sempre tesserato empoli?
La domanda ,permettetemi,mi sorge spontanea,ma chi lo monitora,con un allenatore non ufficializzato,un altro ancora a libro paga e senza uno straccio di DG?
Monitorare si monitorano tutti…manco la banda Lotti Vanni e Spalletti ne monitorava cosi tanti..
Poi…
anche Aglietti porto Camillucci
serve 3/4 giocatori comprovati per la categoria ( B ) , non gli scarti della Lega Pro girone C
Camillucci lo ha portato Sarri…..
scusate mi son confuso
Regoli é un esterno dx (quinto) in un 352. Curiosità. Quando militare a Pontedera, l’altro esterno mancino era Pastore, che quest’anno era nella virtus Francavilla di Calabro. Due esterni non fisici, ma molto svegli.
Secondo te sarebbero da prendere entrambi?
Angelo ti leggo sempre con piacere.
El nino, perdonami, Camillucci arrivò con Sari insieme a Romeo e Croce. 🙂
…e foti ??
Mai ma mai un nome di giocatore esperto per la categoria, questi e sono da bassa lega pro……..
Nell amatori c e’ nulla?
M incanto quando parla Angelo
Regoli… INGUARDABILE e INADEGUATO alla categoria! Ma chi è che monitora questi mezzi giocatori?
Spero sia uno scherzo