Occhi puntati su Vercelli, o meglio, su diversi ex Pro Vercelli. A partire da Moreno Longo, primo profilo valutato per la panchina azzurra, sono diverse le situazione che hanno visto chiacchierare qualche ex bianco piemontese, con Provedel che di azzurro si è già vestito. Si parla da giorni di Luperto ma adesso sarebbe uscito un nome nuovo.
Si tratta del centrocampista classe 1994, Simone Emmanuello. A Vercelli ha fatto molto bene nella scorsa stagione, partendo centrale (posizione nella quale giocherà Castagnetti) ma spostandosi poi a fare l’interno, ed è proprio li che si è imposto ed è per quella posizione che potrebbe interessare. Emmanuello è di proprietà dell’Atalanta e, finito il prestito a Vercelli è tornato in seno alla formazione orobica che pero’ sta valutando un’altra esperienza lontano da Bergamo.
Sul centrocampista di Chieri c’è pero’ con forza anche il Cesena che da giorni è in pressing sul giocatore. All’Empoli piace e si cercherà nei prossimi giorni di capire se ci potranno essere i margini per affondare il colpo e battere la concorrenza del cavaluccio marino.
L’avevo già segnalato tempo fa. Buon giocatore
Non lo conosco, ma se lo dici tu mi fido!
Ci sono tre giocatori che fanno la differenza in Serie B come interni di centrocampo e sono lui, dezi e morosini ovviamente se dovessero rimanere krunic ed el kaddouri sarei più felice…ad ogni modo butti sta allestendo un ottima rosa
Infatti se lo contendono Carpi, Empoli e Cesena. 3 squadre da 3-5-2 estremo. Molto simili.
A me, della Pro Vercelli, piace un casino La Mantìa. Ma anche questo è un bel prospetto: Gnamooooo!!!
Avevo proposto anche lui, Eguelfi (finito all’Atalanta via Inter) e Germano. La Mantia andrebbe bene come punta di riserva, perchè credo che Jakupovic debba finire in prestito, non mi pare ancora pronto, semmai lo sarà
Ah già, anche Bani, di Borgo San Lorenzo, di proprietà Chievo, è un bel centralone vecchia maniera, se non dovesse arrivare Luperto
Assolutamente d’accordo. Infatti ha fatto il centrale con luperto accanto a sx. Però oramai è arrivato Romagnoli, suo simile. Con le sue caratteristiche in rosa abbiamo anche dermaku che si sta allenando benissimo. Ripeto. Mi aspetto un centrale con piede mancino. Saluti Carissimo
ragazzi leggere le vostre RECENSIONI È un piacere, la cultura fa bene a tutti…
Angelo, mi correggo, in aggiunta a Luperto se parte Laurini, perchè di Veseli non mi fido molto…
3 ti ringrazio ma la cultura è altra cosa ben più elevata…
Cosi si ripropone la pro vercelli della passata stagione, nemmeno fosse il real, provate a cambiare orizzonti.. jacopo dezi, lollo, di carmine, rodriguez, sirigardi, bocalon marras… ci si fossilizza solo su una squadra ma………
Ci si “fossilizza” su quelli che costano meno.
Ragazzi questo ha i numeri….è un centrocampista col fiuto del gol, quello che c mancava negli ultimi tempi…avete ragione sul fatto di non fossilizzarsi su i giocatori di una squadra ma pensate che stiamo prendendo i migliori della pro, non delle riserve, giovani ed inoltre conoscendosi già magari hanno più confidenza in campo… secondo me con la giusta integrazione in squadra possiamo fare bene. Tanto obiettivo di quest’anno è un’annata tranquilla ragazzi, non aspettatevi che il corsi fa lo squadrone per ammazzare il campionato. Io finora sono contento del mercato e se riusciamo a tenere Krunic, Barba, Laurini possiamo veramente divertirci.
Cmq quest’anno io punto su un’altro ragazzo che secondo me ha veramente delle belle qualità e in serie b le può mettere in mostra….Zajc.
E’ venerdì. E come tutti i venerdì posto la mia squadra ideale:
PROVEDEL
VESELI ROMAGNOLI LUPERTO
BITTANTE CASTAGNETTI EMMANUELLO ZAJC PASQUAL
DONNARUMMA DI CARMINE
Magari
A me pare che si stia sottovalutando Pìu…..L’attaccante buono l’abbiamo gia in casa…..
non sottovalutate piu e traore’ i campioni li abbiamo in casa
Buona squadra da metà classifica, salvezza tranquilla, mi pare che manchi qualcosa a centrocampo… direi Krunic!
E’ vero, Piu potrebbe esplodere: Ma vi ricordo che si tratta di un campionato durissimo, snervante, 42 partite + i playoff….praticamente si giocherà sempre, con diversi turni infrasettimanali: Un’altra punta affidabile ci vole, via.
Comunque bisogna dire che stanno facendo una bella squadra, questi giocatori andavano bene anche gli anni scorsi solo che ci si faceva parcheggiare i bidoni degli squadroni per scelta.
CENTROCAPMISTI E DIFENSORI CI MANCANO BEN VENGA
MA CASTAGNETTI NON SI TOCCA NEL RUOLO
Secondo me ne manca due di punte, che dovranno essere di categoria.. donnarumma non mi sembra un gran realizzatore,mentre più deve essere valutato contro squadre di categoria, i difensori del lamporecchio e del montelupo non fanno assolutamente testo…….
Raga, però impariamo almeno apronunciarlo correttamente, il suo cognome: PIU e non Più.