Assieme a Donnarumma il nome di Ivan Provedel è quello più concreto per il mercato in entrata in vista della prossima stagione di serie B. L’ex portiere della Pro Vercelli è da giorni sotto osservazione da parte della dirigenza azzurra con contatti già avviati verso il club di appertenza, il Chievo.

Proprio il Chievo pero’ al momento allontana la possibilità che si possa arrivare in tempi rapidi all’estremo difensore. I clivensi infatti hanno convocato il ragazzo per il ritiro precampionato e, stando a quanto arrivatoci, vorrebbe provarlo in questo periodo per capire se mai possa giocarsi le sue carte proprio in gialloblù. Ovviamente se si dovesse andare troppo il la con i tempi (poi il mercato si sa che da un ora all’altra può cambiar volto) l’Empoli potrebbe mollare la presa.

Articolo precedenteEFC | Via alle visite mediche
Articolo successivoMario Giuffredi (ag. Donnarumma) a PE: “Nel giro di un paio di giorni dovremmo chiudere”

26 Commenti

    • Mi associo su questi dubbi e su molti altri …. ma 1 giocatore (dico 1) si riesce a prendere? Ormai il mercato è una barzelletta!!!

  1. E non ci vuole venire piu’ nessuno a Empoli. Avete fatto le cavolate grosse come le case. Sarebbe bastato riconfermare Croce per dare un po piu’ di credibilità. E poi che senso ha licenziare gente che lavorava da voi da decenni.

  2. mamma mia che angoscia…io fossi in voi chiuderei il sito e lo riaprirei a mercato finito..
    già leggere di avvicinamenti e allontanamenti dai giocatori é frustrante…mi immagino quanto lo sia scriverlo… ci vuole una bella pausa dall’empoli f.c. per poi tornare ad apprezzarlo…tutto questo flusso di notizie negative non fa altro che continuare ad allontanarci.

  3. Non mi meraviglierei del fatto che anche Vivarini se ne vada addirittura prima che inizi il campionato.
    Avra’ una rosa a disposizione alquanto ridicola e credo che gia’ a Natale il nostro destino sara’ segnato

  4. Eccone un altro: Destino segnato, retrocessione, fallimento…..manca solo i’crollo fisico della struttura di Monteboro e poi l’avete profetizzate tutte ahahahahahahahahahaha vu siete uno spasso.

    • …. ma un eri te che diceva che con Martusciello ci si salvava? Penso che le tue profezie/auguri funzionino al contrario, le cose vanno talmente male che non c’è nemmeno bisogno delle gufate di s’ostina, tanto la realtà supera la sua fantasia!!!!

  5. maremma cane, ora che si faccia sempre nomi e poi ci scansano ok, ma che vivarini dia le dimissioni non ci credo, non credo sia come il fenomeno di Del neri avrà parlato con la società. via voglio dare un altra sttimana di fiducia.

  6. vogliono distruggere il nostro Empoli 4 incompetenti , una società sanissima si divideranno tutti gli utili per poi falla fallire che schifo…donnarumma vuole venire e basterebbe solo il ricavato della cessione di cosic e se lo stanno facendo soffiare …incompetenti …butti fatti sentire ..ci sei ?

  7. Mai una notizia positiva, bisogna cercare un altro portiere, con tutto il rispetto per pelagotti non è di categoria, fallace nelle uscite non garantisce alla difesa la sicurezza…

  8. Comunque attualmente il portiere non è una prorità, (certo io andrei su un portiere esperto che possa accettare anche la panchina o al massimo uno che se la giochi alla pari con il Pela), ma questo si può fare anche fra un po’. Le priorità sono l’acquisto di una punta (Donnarumma) e cedere rapidamente chi realmente deve essere ceduto senza aspettare agosto.
    Per il resto faranno acquisti in base alle cessioni.
    Parte un difensore e acquisteranno un difensore, parte un centrocampista e si prende un centrocampista.

  9. Andrea78, facendo come dici tu e si finisce al mercato di gennaio. Secondo me quando una squadra viene da una retrocessione deve attivarsi subito nel mercato aspettando molto si finisce per farne un altra retrocessione come la storia insegna……….

  10. Dunque…siamo a mercoledì, sono già iniziate le visite mediche, siamo riusciti a cedere soltanto Cosic (tra l’altro cessione tutt’altro che preventivata), nessun acquisto e quindi nessuna faccia nuova fatta eccezione per i rientri dei prestiti….gli unici due obiettivi in entrata non si sa a che punto siano e uno pare addirittura allontanarsi…lunedì inizia il ritiro, la costruzione della nuova squadra è in alto mare….direi tutto ok!

  11. Io vorrei capire?….Ma quando si è avvicinato Provedel?Io penso che il compito del duo Butti-Accardi sia prima quello di vendere e in base a quello che riescono a vendere poi acquistare.Però se vai esclusivamente,prima a vendere,è chiaro che chi compra se ne approfitta.I giocatori per venderli bene debbono avere delle richieste.Un presidente non dovrebbe mai permettersi di sbandierare ai 4 venti l’intenzione di far piazza pulita dei giocatori…..potrei capire una squadra che comunque è rimasta in A,ma che vuol rinnovare(ma non certo vendendo 10 giocatori….obiettivamente oltre a Pasqual non si capisce chi potrebbe rimanere)di sicuro gli incassi per le vendite non subiscono grosse decurtazioni verso il basso.Mi pare una maniera di fare mercato….davvero dilettantistica….Vedremo cosa succederà da qui all’inizio del campionato…..ma di sicuro….l’inizio non promette niente di buono….be’ scagli la prima pietra….chi l’ha visto questo inizio.

    • …. Sono stati avvistati in tangenziale in stato confusionale …. Non sapevano se erano arrivati a Milano per comprare giocatori o per i saldi di fine stagione …..

  12. Scusate ma anche su questo sito c’è gente che si diceva (è continua a dirsi )sicura che Levan fosse venduto da tre mesi.Anzi dicevano che tutta Empoli lo sapeva….

  13. Sí sí, Levan già ceduto, l’infortunio era fasullo e Krunic in realtà è un ex agente del KGB….certo certo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here