Dopo essere stato uno dei maggiori talenti della Primavera azzurra, una volta passato nei professionisti, per Shekiladze le occasioni di mettersi in mostra si sono con il contagocce. Inevitabile quindi che il giocatore, non mandato a giocare la scorsa estate, adesso venga ceduto per permettergli di poter mettere in evidenza quelle che sono le sue caratteristiche.
Non sarà però Pisa la sua destinazione per quanto la maglia, alla fine, avrà gli stessi colori sociali. Infatti Irakli Shekiladze andrà a giocare con la maglia del Latina; i pontini sono stati la squadra rivelazione della passata stagione di Serie B, ma quest’anno stanno incontrando non poche difficoltà con già un doppio esonero in panchina. Il Latina in queste ore si sta muovendo molto sul mercato: già ufficiale il ritorno di Al Hassan (in prestito dall’Udinese), a breve dovrebbe tornare in nerazzurro e sempre in prestito dal Parma anche Rivstovski.
A dare la notizia della sua partenza è stato lo stesso attaccante georgiano attraverso il proprio profilo facebook (come da immagine) ringraziando tutti coloro che in questo periodo gli sono stati accanto, facendolo comunque sempre sentire uno del gruppo, uno dell’Empoli.
Ad Irakli anche da parte nostra i più sentiti “in bocca al lupo” certi che potrà finalmente tornare a gonfiare la rete.
Alessio Cocchi
Mi fa piacere per lui, ma è una cessione in prestito o a titolo definitivo?
Particolare che al momento non sembra essere emerso, ma dovrebbe essere prestito
Ora aspettiamo il prestito di Rovini e magari il ritorno di Aguire a Udine
No! Aguirre farà i’gol decisivo a Roma in Coppa Italia fra 10 giorni….
Si intanto per domani non è nemmeno in panchina
Claudio … ho appena scritto che Aguirre … prima della fine qualche punto lo porterà …
Segno di gol pesanti … e sarà così …
Allora Shekiladze è in scadenza di contratto e questo si può leggere sul sito della lega calcio. Sarebbe interessante approfondire se è prestito o definitivo. Non è un dettaglio da poco. Anche se dovesse essere definitivo meglio dirlo che far finta di niente.
A latina hanno appena detto a titolo definitivo. L’empoli non ha beccato un euro perché lo ha girato in prestito e lui essendo in scadenza ha firmato un pluriennale coi laziali diventando di fatto tutto loro (non aveva intenzione di rinnovare con noi)
…auguri Irakli e sfrutta gli “spizzichi” di Sforzini. 😉
Ciao , sono Manuel da Latina, volevo chiedervi che giocatore e’ questo ragazzo. Grazie e in bocca al lupo per la serie A
Grande talento, poco spazio, chiuso da attaccanti che in b hanno fatto la differenza. Se l’Empoli lo ha dato via definitivamente senza beccare un euro secondo me hanno fatto male
Forza Scichi,credi in te stesso,impegnati sempre,non mollare mai,sei forte,CREDICI!!!!
In bocca la lupo!!!! Arrivederci in ….Alto…..