Sfuma definitivamente il ritorno in azzurro di Akpa Akpro. Vi avevamo scritto nei giorni scorsi del forte inserimento del Monza nella corsa al centrocampista e nella tarda serata di oggi si sono conclusi gli accordi tra le società e il giocatore. Nella giornata di domani dovrebbe arrivare la firma e l’ufficialità.

L’operazione si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, probabilmente la differenza l’ha fatta un ingaggio più alto offerto dalla società brianzola al giocatore. Si chiude quindi quella che negli ultimi giorni era diventata una telenovela con il giocatore prima che aveva chiesto del tempo di attesa vista la sua voglia di tornare a giocare in Francia, poi sembrava essere arrivato l’ok per il ritorno in azzurro e infine il clamoroso dietrofront con il si al Monza. Ricordiamo che l’Empoli da tempo aveva trovato l’accordo con la Lazio.

Da capire se il centrocampista sabato potrà già essere disponibile nella gara, scherzo del destino, contro l’Empoli.

Articolo precedenteLa storia di Monza-Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | La Fiorentina aspetta una cessione per provare l’assalto a Baldanzi

46 Commenti

    • ti chiedo, sei tifoso o no? perchè un tifoso normale quando un calciatore rifiuta la sua squadra dovrebbe come minimo sfavarsi.
      Ma lui no, sembra che ci godi.
      Frustrato? ti senti un direttore ma nella vita fai un altro mestiere che non ti soddisfa?

      Perchè va bene il criticare, ma così è a caso.

      • Andre , sostina o come cavolo si chiama, sembra che ha qualcosa di personale con il Corsi , l’ invidia lo sta mangiando, se l Empoli si salva che fa , esce pazzo

  1. Ha fatto la sua scelta si starà a vedere. Però dico questo 4231 senza una punta importante non convince magari è una bischerata ma fare un 4321? Con Fazzini nei 3 baldanzi cancellieri e punta cambiaghi si rafforza il centrocampo e davanti si diventa più imprevedibili e veloci.

  2. A me che non venga non me ne frega nulla. E poi è giusto che vada nella squadra già di mister B. Certo che il Tolosa non l’abbia voluto fa pensare…( se uno pensa).

  3. Fin dalle ultime interviste si capiva benissimo che non sarebbe rimasto….. Un ridicolo se ha scelto Monza per qualche euro in più…. Speriamo tu ti perda nella nebbia testa a pinolo. Speriamo che i leghisti ti infamino

  4. C’è da capire quanto di più prende…
    Perché se fosse per una bischerata, e perderlo per il gioco della squadra è da ciucchi

    • Quindi te vorresti avere un giocatore in squadra sapendo che ti sceglie “per una bischerata in più “ e non perché convinto della scelta.Lo dice la ns storia.I fenomeni che per una bischerata in più hanno scelto altri lidi, hanno fallito TUTTI!!!Ma proprio TUTTI!!!
      Per contro chi ha scelto Empoli sapendo di guadagnare meno ma di trovare un gran bell’ambiente, ha auasi sempre raccolto molto.Chapeau al fenomeno.Quando sparirà ci faremo una gran bella risata ad Empoli.

  5. Non curarti di loro o signore, ti criticano perché non sanno che tu sei l’illuminazione che tutto vede e tutto sa

    • Andrea ed Enrico sono fra i pochi che sanno di calcio. piuttosto che prendere questo mezzettone, con lo stipendio che ti costa 3 milioni di euro al lordo, puntare senza se e senza ma su fazzini. O andare nei campi di B e C a cercare un akpa italiano o nei campionati dell’est europa, dove di akpa ce ne sono 1000

          • …quello era Slot 🙂
            Badate che a me girava le paxxe, per fare un esempio, quando se ne andò Marianini, altra pasta di persona.

        • zloty o non zloty sai quanti bravi giovani ci sono qui in poloniaa poco? giocatori affidali e dal rendimento sicuro! parafrasando Andre basterebbe avere uno scouting the funziona invece di affidarsi a giocatori vecchi e finiti dello stile di pjaca, destro e simili!

      • Si dei veri intenditori, sempre a criticare , società, allenatore,modulo ma andate a tifare il Barcellona che il Corsi merita una statua e voi lo sapete ma dovete criticare a vanvera

          • André secondo me sei un troll non ci sta che ogni giorno hai una critica nella bocca della tua verità ma chi è chi ti sopporta nella vita e quel disgraziato che hai accanto allo stadio… BOH

  6. Peccato, ci avrebbe fatto comodo.
    Ma se non era convinto giusto così.
    E non mi piace che lo infamate per la sua scelta.
    Dimostrate immaturità.

  7. Finché c’era la possibilità che tornasse quasi tutti a tesserne le lodi e dichiararlo un perno da cui non separarsi. Poi appena sceglie una diversa destinazione diventa un “signor nessuno” a cui qualcuno augura addirittura di farsi male.
    Chi si esprime in questo modo è persona piccina piccina con la testa obnubilata dal tifo. Pessimi

    • Condivido pienamente MiraMax. Anch’io personalmente non ho assolutamente niente contro Akpa, ci mancherebbe, anzi!! Tuttavia ritengo evidente che, alla luce di questo lungo tira e molla, con una squadra di serie A che lo ha a lungo atteso e voluto e che oltre ogni dubbio poteva rappresentare un’ottimissima occasione di crescita per lui, sia da considerarsi una gran fava a tutti gli effetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here