swiderski jagelloniaUno degli obbiettivi di mercato azzurri di questa estate sembra essere svanito definitvamente. Infatti l’attaccante polacco Karol Swiderski esce dai taccuini dei nostri dirgenti visto che lo Jagellonia non intende cederlo in questa sessione di mercato, almeno ad Empoli. Stando a quanto raccolto (ringraziando Michal che segue giornalisticamente la squadra giallorossa polacca) da Monteboro sarebbero partite due offerte verso la Polonia ma entrambe sono poi tornate al mittente.   Ovviamente parliamo di un giovane che avrebbe potuto anche far bene, ma in prospettiva. L’Empoli in questo momento per il suo attacco cerca chi puo’ essere gia’ pronto a cimentarsi in serie A e quindi questo obbiettivo mancanto va ovviamente preso con per quello che e’. Possiamo pero’ cancellara il nome di Swiderski, salvo soprese che pero’ non crediamo, dagli obbiettivi di mercato.   Stefano Scarpetti

Articolo precedenteRizzato (ag. Pasqual) a PenAlty Estate: “Manuel ha scelto l’Empoli perché è la squadra che ha dimostrato di volerlo di più”
Articolo successivoMercato Azzurro | Oddo blinda Caprari?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here