Non ne stiamo parlando certo per la prima volta ed a breve la società azzurra si incontrerà con quella giallorossa per allargare il discorso anche ad altre situazioni ma, per quanto riguarda il discorso legato al portiere, con Skorupski sembra che siano già dei passi avanti.
Sembrerebbe ormai la pista numero uno, per non dire l’unica tangibile, quella che porta al portiere polacco della Roma.
Anche da fonti vicine allo stesso giocatore, ci arriva che il giocatore sia ben a conoscenza di questa eventualità e abbia dato il suo parere positivo. Soprattutto se gli verrà garantito (come dovrebbe essere) il posto da titolare.
Ancora da capire l’eventuale formula. Come spiegato qualche giorno fa, potrebbe esserci un discorso molto ampio che potrebbe andare a toccare Riccardo Saponara, ed in quel caso Skorupski potrebbe essere una delle contropartite tecniche che ammortizzerebbero l’esborso cash.
Non è però da escludere la formula del prestito, anche perchè a Roma ci sono molti estimatori del polacco e potrebbe essere anche essere considerato l’alternativa numero uno a De Sanctis che la prossima stagione potrebbe vivere il suo ultimo anno.
Sui taccuini azzurri, perchè è giusto segnalarlo, ci sono anche i nomi di Brignoli e Gabriel. Soprattutto il secondo (anche questo ve lo abbiamo già raccontato) piace molto e non sarebbe da escludere un discorso con il Milan se si dovesse imbastire una trattativa per Mirko Valdifiori. Crediamo però, per quanto il mercato è strano e volubile, che Skorupski sia davvero vicino a vestire l’azzurro.
La società azzurra per adesso non conferma.
Alessio Cocchi
Un po più italiani no é
Nico Anche se hai ragione, 6 cattivo perché critichi senza essere propositivo, avresti dovuto aggiungere 1 proposta di “corso formativo di recupero” estivo tra 1 partita di precampionato e l’altra. Potevi anche proporre 1 CEPU, invece così fai solo la parte del criticone….
Potrebbe essere una ulteriore chiave per tenere zielo a empoli
Mi ritengo totalmente contrario a questa trattativa! C’è ne sono di migliori, e sopratutto Italiani! Fra l’altro questo ragazzo ha dimostrato poco o nulla fino adesso, e per quel poco che ha fatto vedere non mi sembra proprio un portiere affidabile, non lo accettarei come contropartita per Saponara, Che invece se rimanesse la prossima stagione sarebbe la migliore opzione per lui e per la società!
Uno che non si sa chi è, non lo si conosce, verrebbe se gli viene garantito il posto da titolare. Cazzo! dico. Che alto senso di sé che ha. Si presenta subito male.
Quanto a Saponara, deve restare almeno per un anno, se no non combiniamo nulla. I soldi per pagarlo ci sono, con i giocatori in uscita sicura che abbiamo….
Ma un portiere italiano? Sono fenomeni solo gli stranieri?!! In serie b ci sono quanti ne vuoi italiani validi. Dobbiamo sempre valorizzare o portieri di altri?
La Roma ce lo da come carota x Saponara…ma io Saponara non lo venderei quest’anno..O 10 milioni o nulla…
Secondo me meglio Brignoli e Leali..
Lo vidi in coppa Italia contro di noi…nn é un granché con portiere..Il portiere della nostra primavera non penso sia peggio
ma brkic!?
Russo della Pro Vercelli
Brignoli della Juve / Ternana
Scuffet del Udinese
Agliardi del Cesena
Con in rosa Pelagotti Alberto
Ecco come passare dalla A a Lega Pro
Per Saponara cash e un anno di prestito…lasciamo perdere le contropartite, che per uno buono (che poi se ne ritorna da dove è arrivato) ci rifilano tre bidoni a stagione.
Pelagotti lasciamolo al Pisa…..
Per favore, signori, basta con Russo della Pro Vercelli…
Ho amicizie con alcuni giocatori della Pro (di cui non faccio i nomi per loro rispetto) e con i loro familiari che assistono ovviamente interessati alle partite: sono tutti concordi sul fatto che Russo ha fatto perdere loro più’ partite… Non hanno un sostituto e lo fanno giocare… Pero’ e’ un calciatore che non gode della stima dei suoi colleghi… Evidentemente perché’ ha manifestato dei limiti
#BASTARUSSOdellaPROVERCELLI
Ciao All un suggerimento, se ieri hai visto Vicenza – Frosinone, hai visto il portiere che farebbe bene a Empoli l’anno prossimo, infatti il portiere del Frosinone ha fatto delle parate incredibili, “fucilate” del Vicenza da fuori e dentro area… Una proposta da fare a Carli.
Farebbe al caso nostro visto anche quanto dichiarato dal “nostro” presidentissimo Corsi sul “difficile” anno prossimo…
Ma nn pensate che forse ne sanno più di noi su chi comprare ? Tutti professori a guardare la TV
Se ti riferisci al mio commento “sciolto”, solo da tifoso tesserato da più di qualche anno, Pippe non te la prendere… la partita non era in TV ma sulla payTV e poi era solo una allegra proposta, c’è anche scritto!
correggo Dippe
Saponara deve rimanere a Empoli.come sarri.
Indipendentemente da chi venga a Empoli (sono più’ per Brignoli che Skorupski), l’obiettivo dovrebbe essere acquistarlo oppure un prestito alla Saponara a nostro esclusivo vantaggio.
Ripetere un prestito secco alla Sepe credo sia dannoso perché poi ci ritroviamo ogni anno a dover trovare un nuovo portiere… e non è facile.
Non dimentichiamoci che Scuffet ce l’abbiamo già in casa e si chiama Giacomel: è una grande giovane promessa e non va venduto agli inglesi… Speriamo cresca bene e in fretta.
ORA E SEMPRE, FORZA AZZURRO
Ora…è vero che Skorupski contro la Fiorentina poteva fare sicuramente meglio,ma alla fine sono errori che possono succedere a tutti….Quello che mi chiedo è perché QUESTO RAGAZZO SIA STATO ACQUISTATO DALLA ROMA….EVIDENTEMENTE QUALCHE QUALITA’ LA DEVE AVERE O NO?VORREI ANCHE CAPIRE COME SI PUO’ GIUDICARE UN PORTIERE CHE IN 2 ANNI DI A….E’ SCESO IN CAMPO SOLO 4 VOLTE……D’altra parte davanti ha avuto un portiere come De Santis,che non mi sembra proprio l’ultimo arrivato…basta vedere il suo curriculum negli ultimi 12 campionati di A,DOVE E’ STATO PRATICAMENTE SEMPRE PRESENTE!Cercando in rete ho trovato questo filmato….e il ragazzo…..almeno dal filmato…..non mi sembra proprio scadente……
https://www.youtube.com/watch?v=6HtNkH6lm5Y
Si vole il pelaaaaaaaaaaa!
skorupski fa cacare e poi a noi i portieri stranieri hanno sempre portato sfiga, vedi Cejas, vedi Kocic
Noi si ragiona…ma finchè Sarri non decide che fare, son chiacchiere al vento! Comunque vada, sarebbe fondamentale partire per il ritiro con la rosa più al completo possibile. Specie se data in mano ad un nuovo mister…
Bah…visti i nomi proposti io sono x riprendere Dossena che peggio di Sepe, Bassi o Shorupsky non è e almeno sa parare i rigori.
Italiani grazie. Vediamo di non assomigliare alle nane, pieni di argentini, spagnoli e *.ich
Ok la smetto con Russo del Pro Vercelli
Riprendere Pelagotti …. mah il preparatore Marchisio ha detto che sarebbe meglio un anno titolare in B
So benissimo che noi possiamo dire tutto quello che vogliamo tanto la società fa il suo …
Ma aggiungerei anche che fa benissimo il proprio lavoro
Fiducia in Carli Corsi e magari Sarri resta … vai raga !!!!!