E’ l’Udinese il club che più di tutti sembra essere su Vincent Laurini, giocatore che piace molto in Friuli come confermatoci da attendibili colleghi locali. Al momento non ci sono offerte specifiche da parte della società di proprietà della famiglia Pozzo, a breve non è escluso però che le parti possano iniziare a trattare il giocatore.

Sul “Concorde” era uscita anche la voce di un interessamento da parte dei francesi dell’ O. Marsiglia, voce che pero’ nell’ultimo periodo ha perso di consistenza. Nel frattempo, cosi come altri compagni inseriti nella ipotetica lista dei partenti, Vince si è aggregato al ritiro azzurro mettendosi a disposizione del nuovo tecnico. E’ chiaro che se non ci fosse la volontà (in questo caso da capire anche quella del giocatore) di prolungare il contratto è questo il momento per la cessione definitiva. Per l’ex Carpi la società potrebbe chiedere sui 2 milioni

Articolo precedenteUFFICIALE | Ivan Provedel nuovo portiere Empoli FC
Articolo successivoAlfredo Donnarumma si presenta: “Voglio regalare belle soddisfazioni”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Mah, ragazzi, fra ieri e oggi sono arrivati Donnarumma, Provedel e Terracciano. Luperto e Castagnetti li abbiamo in canna. Altri acquisti a breve. O come mai vu dite sempre così?

  2. SONO DISPIACIUTO PER LA PARTENZA DI LAURINI
    GLI AUGURO DI STAR BENE
    CON LUI IN PARTENZA OLTRE LE MANCANZE A META’ CAMPO ADESSO MANCA IL TERZO DI DIFESA
    QINDI INVESTIRE
    PERCHE’ LUPERTO SE ARRIVA E’ CENTRALE
    DA USARE COME VERTICE BASSO “””COME HA DETTO VIVARINI”””
    QUINDI PAROLA D’ORDINE E’ INVESTIRE

  3. Fa parte della banda martusciello, quelli retrocessi, giocatore che non finisce mai una intera partita, auguri…… noi a empoli abbiamo bisogno di altro…..

  4. Al di là del discorso fisico (cosa importante e che ci è costata spesso un cambio in quest’ultimo anno), io non giudicherei malissimo la stagione sul campo di Laurini, ha fatto errori, ma ha sempre lottato e lui nella retrocessione (almeno sul campo) ha meno responsabilità di altri, ma dico questo senza sapere il suo comportamento nello spogliatoio e sulla sua vita fuori dal campo che può aumentare il rischio di infortuni muscolari.

  5. Sempre infortunato, sempre ha dato il massimo: se va via perdiamo un giocatore ottimo ma di scarsa affidabilità fisica. Encomiabile sul piano dell’impegno. Ma gli auguro fortune in A, con noi ha fatto il suo tempo. In bocca al lupo, sincero! Non lo dimenticheremo. Quest’anno tra i pochi a dare quel che aveva!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here