Il portiere azzurro Samuele Perisan è nel mirino di alcuni club di Serie B e la sua partenza è data altamente probabile. Vi avevamo parlato di un forte interessamento della Sampdoria su di lui ma nelle ultime ore è balzata in pole la Juve Stabia che è in cerca di un portiere affidabile per la Serie B. Secondo quanto proviene da fonti locali, il Ds della Juve Stabia Matteo Lovisa, che conosce molto bene avendolo avuto alle sue dipendenze al Pordenone dal 2020 al 2022, starebbe stringendo i tempi per il portiere e avrebbe superato la Samp.

Ricordiamo che il classe ’97 è di proprietà azzurra e in questa stagione ha realizzato una presenza nella trasferta di Monza. Sicuramente la voglia di tornare protagonista tra i pali è tanta e vedremo nei prossimi giorni chi riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni di Samuele. Ovviamente qualora si concretizzasse la partenza di Perisan, la società azzurra dovrà andare in cerca di un sostituto, oltre a quella di Caprile tornato al Napoli per fine prestito.

Articolo precedenteRaggiunte Chievo e Catania per partecipazioni in A
Articolo successivoMercato Azzurro | Due neopromosse su Bastoni

19 Commenti

  1. Ma se un c’è nulla ragazzi. Nulla! Son solo voci. Il mercato comincia il primo di luglio.
    Ma siete ebeti a cascare nel tranello di chi vive solo di bombe e scoop assolutamente improbabili?

  2. Ma poi non ho capito, perché perisan non si potrebbe vendere? Capisco luperto, ma il ragazzo in questione è un terzo portiere, ci puoi monetizzare. Via subito, ci si fa anche plusvalenza perché è arrivato a parametro zero

  3. Comunque volevo chiedere alla redazione di PE, se fosse possibile, a proposito della veridicità di un interesse dell’Empoli per il difensore Adrian Barisic del Basilea. Il sito transfermarkt, abbastanza autorevole riguardo i trasferimenti del calciomercato, riporta una percentuale del 10% per l’Empoli alla voce “rumors” del calciatore nato in Bosnia ma di passaporto tedesco

    • perché combattere i mulini a vento? L’IA permette un sistema più rapido di elaborazione dati e di ricerca, l’empoli calcio in questo è estremamente innovativo. Ma l’IA non sostituisce gli osservatori e i dirigenti, ne affianca il lavoro in modo da ottimizzarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here