Stando a quanto raccolto sembra essere imminente uno scambio di portieri tra Empoli e Samp. Nello specifico si parla di Perisan, ormai ai margini del progetto azzurro e superato nella gerarchia anche da Seghetti. L’ex portiere del Pordenone avrebbe infatti ricevuto la chiamata da Pietro Accardi e potrebbe andare a giocarsi le sue carte in serie B, difendendo la porta blucerchiata. Ad Empoli arriverebbe in cambio Nicola Ravaglia, che di fatto nella Samp non sta giocando ed accetterebbe di fare panchina in serie A.

Ravaglia è un classe 1988 ed è alla Samp dal 2020. Nato a Forlì, è con la Cremonese che si è messo maggiormente in mostra con oltre 100 presenze in maglia grigiorossa. Per lui esperienze importanti anche a Cesena e Cosenza. La situazione sembra ben impostata e nelle prossime ore si potrebbe arrivare alla definizione. Ricordiamo che Samuele Perisan è arrivato ad Empoli nell’estate del 2022 dal Pordenone e che in azzurro ha giocato otto partite.

Articolo precedenteLa storia di Inter-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Movimento che purtroppo non cambia niente…. peccato perchè andiamo a Milano in condizione ancora imbarazzante, con una non panchina….

  2. Aspettare il 30 gennaio per vedere se c’è qualcosa rimasto per me è un suicidio calcistico oppure hanno già preventivato 4 sconfitte

  3. Solo Halland adesso ci potrebbe fare la differenza contro l’inter.Importante è che entro fine mercato le lacune vengano colmate e qualche dubbio mi resta…

  4. Lì per lì pensavo fosse il Ravaglia che aveva giocato a Bologna (dove tutt’ora continua ad assere il secondo di Skorupski). Un Ravaglia piuttosto bravo per quelle poche partite in cui l’avevo visto giocare.(6 presenze sia quest’anno che l’anno scorso). Lampante che il Ravaglia via Samp verrà a fare il terzo se si continuerà a dare fiducia a Seghetti. (E credo che anche Brancolini partirà a meno che non si voglia far fare esperienza in B o in C a Seghetti) Perisan ormai era ai margini e giustamente è stato accontentato ed è finito alla Samp. Certo, se vado a vedere a quanti portieri si è affidato fino ad ora il loro mister, se ne contano 3.. Silvestri, Vismara, Ghidotti (7/8 partite a testa a parte Ravaglia che non ha toccato boccia)

  5. Ravaglia a 37 anni ha fatto 15 presenze in A.Chiaramente è un terzo…Perisan avrà chiesto più possibilità di giocare,anche se a Sampdoria ci sono portieri come Silvestri e Audero ..

  6. Capisco Perisan…
    Il tutto certifica che giocheremo con Vasquez o Seghetti

    Senza acquisti non ci salverebbe nemmeno il grandissimo Vicario!

  7. Acquisto che potrebbe far pensare ad un arrivo poi di Audero, essendo stato secondo di lui andrebbero a ricreare una coppia che si conosce bene. Parlo cosi senza aver nessuna anteprima, quello che per il mercato sembra difficile ad inizio gennaio verso la fine diventa più possibile, essendo stato già un pò sfiduciato Vasquez dall’allenatore.

  8. Mancano due difensori un centrocampista e due punte se perlomeno vuoi provare a salvarti..non facendo nulla resteremo a 20 punti fino alla fine del campionato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here