Uno dei calciatori che, stando almeno ai contratti, rientra in azzurro è Liam Henderson. Come già raccontato, dopo l’annata a Palermo lo scozzese torna ad Empoli per fine prestito. La sua nuova permanenza azzurra potrebbe però durare molto poco. Infatti su di lui continuano ad esserci le forti avances della Samp di Accardi. Il club blucerchiato vede in Henderson un rinforzo importante per la prossima stagione di serie B. Henderson va in scadenza contrattuale al giugno del 2025, va da se che (salvo un rinnovo che non pare esserci) questo è l’ultimo momento per venderlo.

Empoli e Samp dovrebbero incontrarsi a breve, con quindi il primo incontro di Pietro Accardi da ex. E’ ancora da capire la proposta blucerchiata, che dovrebbe però aggirarsi sul milione e mezzo più bonus. Se le parti dovessero trovare entro breve l’accordo, l’ex giocatore del Verona potrebbe anche non transitare da Empoli. In caso contrario Henderson inzierà il ritiro agli ordini di Roberto D’Aversa, che magari potrebbe – la sensazione è comunque che vada – far cambiare direzione al futuro di Liam.

Articolo precedenteUNDER 17 | SIAMO IN FINALE !
Articolo successivoIl 4 luglio i calendari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Esatto, scambio con Bere e via tutti contenti. Bere per mantenere la Nazionale non può scendere in B anche se la B è la Samp e purtroppo Henderson ormai è difficile che l’Empoli ci punti.

    • Beh, per ora col nuovo DS si sono fatti nomi del Cosenza seguiti da Giuffredi, di ex giocatori dell’Empoli e di ex obiettivi dell’Empoli 😂

  2. Voi c avete sta fissa dei sempre i soliti o di andare a prendere i giocatori in Cambogia. Economicamente il 90% dei giocatori che giocano nella serie A sono inarrivabili. Nemmeno i migliori della B ti puoi permettere. Non è che ci possiamo inventare chissà quali magie. E pensate che col cambio ds cambi anche il modus operandi? Non succederà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here