Il mercato dell’Empoli, lo stanno ripetendo da qualche giorno un po tutti, potrebbe essere chiuso, pausa, socchiuso.
Si perchè, come detto più e più volte, la squadra di Sarri è apposto, e dopo l’arrivo di Eramo non si sente la necessità maniacale di dover fare altre operazioni, anche perchè, c’è un discorso di equilibri a cui si tiene molto e dove, anche li, non si perde occasione per far comprendere che un nuovo innesto, di peso, potrebbe portare benefici infiniti ma potrebbe anche sconvolgere in parte questi equilibri.
Comunque, senza tanti giri di parole, l’unica situazione che ancora tiene quella porta semi-aperta, è l’affare che si potrebbe concludere con il Sassuolo per la metà di Rugani, da girare poi a giugno, con Missiroli (prestito con diritto di riscatto o altre formule) da subito in azzurro.
I neroverdi, anche questa storia già raccontata, hanno incontrato il Ds Carli, si sono parlati, ma le cifre erano troppo distanti per poter ratificare il tutto. Poi il mercato emiliano ha avuto altre priorità ed il discorso è andato in standbye automaticamente.
Però da Sassuolo arrivano continuamente ed insistentemente voci sulla voglia di poter arrivare a Rugani: da qui la sensazione che si possa tornare a parlarne.
Il ds Carli, come sempre schiettamente e sinceramente, ha fatto capire che sponda azzurra il discorso è chiuso, anche perchè la società di Monteboro, che non ama fare giochini, ha scoperto le carte, presentando quella che si ritiene l’unica condizione valida affinché il discorso possa andare in porto. Per capirci meglio, la palla è in mano agli amici sassolesi.
Discorsi poi avallati anche dal Presidente Corsi proprio ieri nel corso della trasmissione PEnAlty, discorsi che ricalcano il comune pensiero societario, m anche qui, e lo si è visto leggendo più gli occhi ed un sorriso abbozzato, si è capito che quello spiraglio aperto potrebbe essere a breve rivalutato, tanto che, gli uomini mercato dell’Empoli, a metà della prossima settimana saranno a Milano, sostanzialmente proprio per valutare se il discorso Rugani-Missiroli è ancora valutabile.
Oltretutto il giocatore reggino anche in virtù degli ultimi movimenti fatti dalla società del Patron Squinzi, è ancora più chiuso e di fatto sul mercato, con la destinazione Empoli che, stando alle voci, sarebbe di suo gradimento.
Stefano Scarpetti
Peccato per Missiroli.
Un innesto così senza voler togliere niente a Verdi e Pucciarelli sarebbe stata un sistemazione importante gurdando alla serie A.
………………………………………………….Gianca? ci sei? hai ancora voglia di offendere?
i proverbi prima provali addosso a te stesso e senza mentirti e dopo averli valutati bene poi puoi anche dirli agli altri………………………………
Visto che offendi e non te ne accorgi e poi ti arrabbi anche se ti si risponde…………………..
Se non arriva missiroli cerchiamo di prendere comunque qualcun’altro…un nome anche meno suggestivo,una punta che possa far respirare quei due la’ davanti…
Correta osservazione.
Io spero anche in un contributo più convincente di Levan.
Secondo me nel caso domani Verdi e Pucciarelli facciano una grande partita, il discorso Missiroli può essere arrotolato.
Viene ? Bene…saremo contenti. Non viene ? Bene…saremo felici. 😉
Concordo con Angelo, giocatore di qualità ma come lui ce ne sono tanti…l’importante è non svendere Rugani!!!!
Bravissimo