Giornata davvero incredibile quella che si sta consumando quest’oggi, nella vigilia di Crotone-Empoli dove le notizie di mercato stanno davvero mettendo in un angolo i contenuti importanti della gara di domani. Difficile anche per noi, che siamo da poco arrivati in terra calabrese. quest’oggi trovare le conferme che determinate cose avrebbero bisogno. Adesso spunta un fortissimo interesse della Samp per Pucciarelli, situazione già chiacchierata in estate con offerta rispedita al mittente.

I blucerchiati, che da giorni chiacchierano l’arrivo di Paloschi, avrebbe virato sull’attaccante pratese e ci sarebbero fitti contatti per poter chiudere entro la fine della sessione di mercato. Pucciarelli è regolarmente convocato per la gara di domani (era fisicamente sul nostro stesso aereo) e dovrebbe essere anche protagonista nel ruolo di trequartista. Voci che al momento rimangono tali e che magari domani potranno avere qualche chiarimento in più anche se a Genova c’è fibrillazione come ci confermano alcuni colleghi.

Articolo precedentePRIMAVERA | Risultati e classifica 15a giornata
Articolo successivoSaponara ha detto si alla Fiorentina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Vedremo, ma anche per il Puccia vale il: chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di migno**a, spero finisca la stagione e lasci un bel ricordo! Forza Azzurri!

  2. è uno che alle volte ha messo grande voglia (anche di andare via),ma gol ne ha sempre fatti pochi…. trequartista poi….mah!! ma andando bene oggi,dosare un ragazzo da far crescere no???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here