Ne avevamo già parlato il 18 aprile, ben lontani dalla fine della stagione, in un articolo ad hoc figlio di alcune indiscrezione che avevamo ricevuto (https://www.pianetaempoli.it/mercato-azzurro-idea-ciano-per-lattacco/) ed oggi il suo nome rispunta accostato all’Empoli su alcuni siti specializzati. Si tratta di Camillo Ciano, classe 1990 di professione seconda punta.
Il giocatore del Cesena è in uscita dal club biaconero e, come riportano appunto i siti di mercato, su di lui ci sarebbero diverse squadre di prima fascia della prossima serie B. I nomi di Parma e Frosinone sono quelli affiancati all’Empoli. Il profilo piace, o meglio piaceva, adesso pero’ la priorità è quella di arrivare a Donnarumma, giocatore più gradito anche a mister Vivarini. Non da escludere che il nome di Ciano possa ritornare in futuro ma al momento non c’è niente di concreto e la sensazione è che sia la classica voce messa in giro per far rumore. Da dire che il Cesena ad oggi chiede intorno a 3 milioni per l’ex Crotone.
Non lo prenderemo mai. Costa troppo e la concorrenza è rappresentata da Parma e Frosinone…
ricordiamoci delle “ciane” del dopo pisa-empoli..
ahaha secondo voi il corsi tira fuori 3 mln.
non lo prenderemo mai, siamo una piazza poco interessante oggi.
…siamo in declino verticale anche i giocatori che hanno un po’ di mercato …vanno altrove
Tra Ciano per tre milioni, e Coronado per un milione e mezzo, prendo tutta la vita il secondo! Costerebbe meno, è più giovane ed in più ha già giocato in un 3-5-2
E ci regalavano Falcinelli l anno scorso ma a noi non faceva comodo… E si doveva retrocedere… Gli attaccanti non ci servono tanto sono anni e anni che non ne vediamo uno decente…. Compriamo qualche 37 enne svinato o qualche ragazzo di 22-23 anni ennesimo scarto di qualche squadra di B… Che società …
O ragazzi, Ciano non sarebbe male, ma come facciamo a competere con Frosinone e Parma? E in terza battuta le mie fonti mi dicono che sul giocatore c’è anche il Giglio Rosso Pozzale per cui….
.ok per il Parma forse ma ..competere con il Frosinone…?!!?
siamo economicamente o mentalmente meno abbienti del Frosinone ??
Dippe, siamo meno abbienti del Giglio Rosso Pozzale? E’ evidente che parlavo per paradosso, per dire che anche il Pagnana secondo la dirigenza conta più di noi…. comunque il Frosinone ha più risorse di noi
…certo…ma avere noi meno risorse del Frosinone non credo , dopo 3 anni di serie A e 4/5 giocatori ( Tonelli – M.Rui – Valdifiori – Saponara ..venduti a prezzi discreti) ….e’ che non spendiamo questo e’ certo !
Ceto Dippe in quel senso, i ciociari sono più disposti di noi a spendere e hanno più ambizioni, Presidente che conta e stadio nuovo (vero, non presunto…)
Spreco tattico nel 352. Ricorda Siligardi. Può anche fare la seconda punta ma non sarebbe la sua collocazione definitiva . Intendiamoci. Una squadra ambiziosa che adotta il 352, in rosa deve possedere anche questa tipologia di calciatori ( in questo caso un fantasista) per utilizzarlo anche partendo dalla panchina. Servirà in quelle tantissime gare che trovi avversari ostici e fisici. E di questa tipologia di gare in B….
Solo punte di categoria, ardemagni, floro flores, avenatti, di carmine, occorre gente che ti garantiscono dei goal, i primavera vanno inseriti poco alla volta.ACCARDI SVEGLIA……..
Tutti i nomi che sono stati fatti non ne arriverà nemmeno uno… 1) non vedo un profilo da Empoli, 2) non sono alla portata del tasche dell’Empoli 3) la società puntera su giovani provenienti da settori giovanili e dalla lega pro 4) ma la più importante se non vendiamo non si compra nemmeno gli Aranci giovedi al mercato … mettetevelo nella testa ..sopratutto chi scrive tutte queste minchiate …ma sopratutto… MI PARE CHE SIAMO NEL CAOS PIU’ TOTALE … SECONDO ME SARA’ GRASSA SE EVITIAMO LA RETROCESSIONE….a questo giro ci siamo fatti male davvero… e l’entusiasmo latita ..ovunque
…si esatto
Concordo, e nel vedere come si stanno formando le squadre per ora ci metto nell’ultima fascia